In vacanza, in città, nel tempo libero, a lavoro…ognuna di queste occasioni è perfetta per indossare una Moon Bag di Got Bag, l’ormai iconica borsa a tracolla dall’inconfondibile design a mezzaluna, che ha conquistato tutte e tutti.

Presente nella top three delle Borse a Tracolla Bestseller di Amazon, la Moon Bag ha diversi punti di forza che la rendono un vero e proprio must have:

  • il design unisex, che incontra ogni gusto e stile. La forma piatta e il design tondeggiante, in abbinamento alla tracolla regolabile, rendono il modello altamente versatile, perfetto per essere usato come marsupio o come classica tracolla.
  • i materiali leggeri e resistenti, derivanti dall’Ocean Impact Plastic come tutti i modelli di Got Bag. Anche la Moon Bag concorre alla promozione della salvaguardia degli oceani e della salvaguardia dell’ambiente, alla base della filosofia dell’azienda tedesca.
  • la palette di colori unica e inimitabile, che spazia dai classici nero e beige per arrivare al rosso corallo, blu elettrico o lilla: rinominati come i principali protagonisti del mare (Shell, Oyster, Algae, Jellyfish, etc) i colori di Got Bag si contraddistinguono per la loro versatilità, ideali per essere abbinati con ogni look.
  • la varietà di misure, in quanto disponibile in tre grandezze differenti: la Moon Bag è disponibile nella variante Mini (21 cm di larghezza), la Small ( 32 cm di larghezza) e la Large (45 cm di larghezza), tutte e tre con il medesimo design ma con una differente capienza e quindi finalità d’uso.
  • i modelli in cui viene declinata. La tracolla Moon Bag è presente infatti nella sua versione classica, ma anche nella variante Cloud, imbottita con materiale proveniente dalle reti da pesca riciclate, Puffer imbottita e trapuntata, Ruffle con manico superiore arricciato ed estensibile.

Con queste caratteristiche, la Moon Bag non può che conquistarci e accompagnarci in ogni momento della nostra giornata, con funzionalità e sostenibilità.