Le collezioni autunno/inverno 2016-2017 di Guess

Per la stagione autunno/inverno 2016-2017 Guess conferma la sua tendenza dinamica e versatile con un assortimento di accessori che va incontro ai gusti e agli stili di ogni donna.

Le collezioni autunno/inverno 2016-2017 di GuessNonostante il periodo, il brand non si arrende alla conclusione della bella stagione e per l’autunno propone una linea di accessori moda caratterizzati da una romantica e multicolor stampa fiorata. La collezione Isabeau ha già conquistato le donne dai gusti più femminili e non solo, sapendo coniugare sapientemente lo stile chic dei fiori con dei modelli perfetti per il tempo libero, il lavoro e il viaggio. Tra i modelli must di questa collezione spiccano le shopper, che con la loro lavorazione saffiano abbinata ai fiori su sfondo nero donano un tocco in più a questi modelli particolarmente amati per la loro capienza e comodità.

Per l’autunno Guess osa anche con il tessuto, reso ancora più glamour e femminile grazie alla lavorazione trapuntata dei dettagli e gli inserti in vernice: punta di diamante della linea in tessuto Florencia sono gli zaini e le tracolline, declinati in tonalità di colore e stampe originali come l’effetto camouflage o le stampe animalier.
Pon Pon, borchie, pietre e inserti in camoscio e coccodrillo sono solo alcuni dei dettagli con cui il brand si diverte a rendere i propri modelli sempre più originali e glamour, permettendo ad ogni donna di indossare un accessorio confortevole, fashion e versatile al tempo stesso.

Le collezioni autunno/inverno 2016-2017 di GuessA proposito di versatilità, punta di diamante della nuova collezione è la linea Angie, che propone borse dal design sobrio caratterizzato dalla possibilità di variarne la forma e la portabilità grazie ad un sistema di clip e cerniere zip. Le borse Angie sono disponibili in una palette di colori vivace e scintillante, per coloro che vogliono farsi notare per quel tocco glamour in più.
Concentrandoci adesso sui colori, le collezioni Guess rispecchiano i colori must della stagione come il burgundy, il rosso e il blu, senza tralasciare il beige e il nero, classici della stagione invernale. Spiccano per la loro vivacità il verde ottanio e il fuxia che, abbinati a modelli dal gusto sobrio, ne esaltano le linee e le texture sofisticate, dando un tocco di allegria agli accessori di ogni giorno.
La tendenza del brand è dunque quella di non interpretare l’arrivo della stagione fredda con seria sobrietà, anzi Guess si diverte a giocare con materiali, tessuti e colori per rendere l’autunno vivace, brillante e… indiscutibilmente glamour.