Desigual

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI DESIGUAL

Durante la stagione fredda è spesso desiderio di ogni donna rinfrescare il proprio guardaroba con accessori vivaci che riescano a sdrammatizzare il grigiore invernale. Tra i brand che rispondono maggiormente alle esigenze di allegria e vivacità delle donne non può mancare Desigual, che è ormai diventato un brand punto di riferimento per la moda ironica, divertente e femminile al tempo stesso.

Desigual AntedotsLe collezioni invernali per il 2017 arricchiscono di colore e allegria ogni stile con una vasta gamma di modelli caratterizzati dai trend del momento, come le frange e fiori, declinati in borse e accessori dal design funzionale e originale, perfetto per il tempo libero ma anche per il lavoro.

Il gusto country must della stagione si concretizza nella linea Antedots, con fiori ricamati, frange e materiale scamosciato e nella linea Lily, che affianca i ricami floreali alle sacche con fibbie e cerniere che rievocano lo stile vintage a bisaccia.
I motivi floreali vengono anche proposti in una elegante versione tono su tono, impressi a caldo sui modelli delle linee Alexa e Carlota, che propongono sacche, borse a mano e shopping bag che, con i loro pattern a tinta unita nei colori del blu, del nero e del burgundy, donano uno stile adatto per ogni occasione senza rinunciare al pieno spirito del brand.

Desigual BrooklynAlle nuove collezioni non possono mancare i modelli con inserti in tessuto multicolor come le tracolle Brooklyn o i bauletti Norway, accessori dal tocco casual e ironico perfetto per affrontare le giornate con la giusta dose di sprint.

Oltre alle borse donna, Desigual dedica grande attenzione agli accessori di piccola pelletteria come i portafogli, disponibili nei modelli più pratici e confortevoli con apertura a bottone o a zip, dotati di comparti porta documenti e slot porta carte di credito, in modo da custodire il necessario di ogni giorno in un accessorio dal gusto vivace e frizzante.
Per un total look Desigual, inoltre, non possono mancare foulard, bracciali e cinture, per affrontare l’inverno con colore e con il giusto mood.

ACQUISTA ONLINE BORSE E ACCESSORI DESIGUAL