Cartelle The Bridge Wayfarer dinamismo a Berlino
Location dell’ultimo photoshooting di The Bridge Wayfarer è il villaggio olimpico di Berlino, che ha ospitato i celebri giochi del 1936. La struttura mette pienamente in risalto la collezione presentata dal marchio, enfatizzando il carattere forte e dinamico delle borse da lavoro The Bridge Wayfarer.
Caratteristica del marchio è proprio la spiccata propensione verso il dinamismo, il movimento, inteso come viaggio avventuroso il cui assoluto protagonista è l’uomo contemporaneo.
I prodotti della collezione Wayfarer coniugano alla perfezione l’easy mood del viaggiatore con l’attenzione nei confronti della qualità, il design e i dettagli: le cartelle, la pelletteria, borselli, borsoni e trolley sono studiate e prodotte per rispondere alle esigenze di praticità e di gusto del cliente, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Perfette per il viaggio, per il lavoro o per il tempo libero, uno dei simboli della collezione sono le messenger The Bridge Wayfarer, disponibili con soluzioni di portabilità e organizzazione adattabili per ogni necessità o circostanza.
Con manici per uno stile più classico, fornite di tracolla staccabile per i più dinamici o con entrambe le soluzioni per risultare ancora più versatili, le cartelle The Bridge Wayfarer sono realizzate in materiali raffinati ma resistenti e caratterizzate da un design grintoso ma versatile, come nel caso delle sportive messenger o delle professionali borse da medico.
Per il lavoro, per il viaggio o il tempo libero, scegli la borsa professionale più adatta al tuo stile.