Piquadro al Porretta Soul Festival
Anche quest’anno Piquadro sponsorizza il Porretta Soul Festival, giunto alla 27esima edizione. Il Festival si è concluso il 20 luglio, registrando come ogni anno un grande successo e non sono per gli appassionati del genere.
Ormai l’appuntamento estivo a Porretta Terme, in provincia di Bologna, rappresenta un punto fisso per gli amanti della musica di tutto il mondo, che durante il festival hanno l’opportunità di partecipare anche a workshop, conferenze e jam session.
Un evento del genere, ormai di risonanza internazionale, non poteva che essere patrocinato da un brand come Piquadro, marchio tra i più prestigiosi del made in Italy nel mondo.
L’attenzione all’organizzazione degli spazi, la pelle finemente lavorata, l’accostamento originale di colori e le soluzioni funzionali rendono la pelletteria, le cartelle e le borse Piquadro adatte ad ogni circostanza.
Le cartelle professionali Piquadro soddisfano le necessità dell’uomo contemporaneo nel lavoro e nel tempo libero, proponendo grande funzionalità senza tralasciare il design, così come gli zaini, le messenger e la piccola pelletteria come portachiavi e portafogli.
Le collezioni soddisfano anche le esigenze delle donne di oggi, la cui necessità fondamentale è portare con sé tutto il necessario per affrontare ogni aspetto della vita di ogni giorno: le borse da donna Piquadro sono un’ottima alternativa alla cartella da lavoro, fashion e sofisticate ma al contempo spaziose e funzionali.
Cosa aspetti a scegliere tra le collezioni Piquadro ciò che più si adatta a te?