Roncato sponsor motociclismo

Roncato si butta sulle due ruote, ma non quelle dei trolley della sua collezione. Lo storico brand del settore valigeria è sponsor del Marc VDR Motorcycle Racing Team, dell’omonima scuderia belga di auto e moto da corsa che sta dominando i mondiali di Moto2 e Moto3. Il Marc VDR Motorcycle Racing Team ha annunciato inoltre la volontà di approdare alla MotoGP, ma l’ingresso al più alto livello di gare motociclistiche è previsto per il 2016.

Tra due anni sarà dunque possibile vedere il logo Roncato sfrecciare per i circuiti più importanti del mondo, aggiungendo un ulteriore elemento di prestigio al brand, accanto agli altri raccolti nel corso della storia dell’azienda.

Logo RoncaoLa dinamicità che solo una scuderia motociclistica può avere si sposa perfettamente con gli elementi caratteristici alla base delle collezioni Roncato, le cui valigie e borse da viaggio vengono studiate per ottenere la massima versatilità e funzionalità.

Roncato offre un’ampia gamma di borse, valigie e accessori per il viaggio, il lavoro e il tempo libero, spaziando dai borselli da uomo alle cartelle professionali, dalle borse da donna ai portafogli in tessuto e pelle.

Fiore all’occhiello non può che essere la valigeria Roncato, adatti ad ogni tipo di viaggio, pronti a supportare le necessità del viaggiatore con funzionalità e comfort.

I