Valeria Marini e Braccialini

Nei giorni scorsi la boutique Braccialini di Corso Buenos Aires a Milano ha ricevuto la visita di una cliente d’eccezione, Valeria Marini, immortalata mentre manda un affettuoso saluto alle sue fan e a quelle del celebre marchio di pelletteria.

Valeria Marini e borsa BraccialiniDopo l’esordio come soubrette, Valeria Marini ha diversificato nel corso degli anni la sua carriera, diventando anche attrice televisiva e produttrice cinematografica. La poliedricità della diva del Bagaglino non si è limitata solo allo schermo: nel 2003 Valeria ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda in qualità di stilista, creando due linee diventate immediatamente di culto.

Valeria Marini, oltre ad indossare personalmente gli abiti da lei disegnati, ama sfoggiare capi ed accessori delle marche di tendenza: già in passato la showgirl ha dimostrato grande interesse nei confronti delle borse da donna Braccialini, facendosi immortalare ad un evento mondano come la prima del teatro La Scala con un modello Lanterna e presenziando agli eventi del brand in occasione della settimana della moda di Milano.

Lo stile elegante e particolare delle collezioni Braccialini, del resto, non possono che affascinare donne dal carattere fashion e che amano distinguersi.

Dalle shopping bag alle clutch, dai bauletti alle tracolle, ogni borsa moda Braccialini conserva accuratamente il suo carattere, creata e realizzata come una vera e propria opera d’arte.

Così come le grandi dive scelgono il periodo delle offerte estive per concedersi una borsa unica come una Braccialini, ogni donna può scegliere di arricchire con un tocco originale e unico il suo look grazie alle irresistibili borse Braccialini, un incentivo in più per non passare inosservate.