Color Run Desigual

La Color Run è un fenomeno che sta ottenendo sempre più successo, per la sua formula semplice ma divertente e originale: si tratta di una maratona non competitiva, durante la quale i partecipanti vengono bersagliati da polveri colorate.

Una corsa simile, dove l’obiettivo non è vincere ma diventare sempre più variopinti, non poteva che essere sponsorizzata da Desigual, brand nato proprio a Barcellona, dove si è tenuta la manifestazione più colorata della Spagna.

In occasione della Color Run, Desigual ha fornito a tutti i partecipanti una maglia bianca, come una tela neutra pronta per essere colorata con fantasia  durante un momento di puro divertimento.

Colore, allegria e frizzantezza sono le parole chiave delle collezioni Desigual, elementi che il marchio è riuscito sapientemente a declinare non solo sui capi di abbigliamento, ma anche sugli accessori: borse, sciarpe, foulard e bracciali pieni di colore, strumenti essenziali per dare un tocco nuovo e vivace al proprio look.

Le borse Desigual, soprattutto, sono il perfetto passepartout per ispirare con euforia ogni stile, attraverso forme originali dalle fantasie inedite e piene di colore, un accessorio fondamentale per ogni donna.

Le borse donna Desigual sono adatte per ogni occasione: tracolle, shopping bag e bauletti per lavoro e tempo libero, borsette e clutch per le circostanze più mondane, il brand contribuisce a dare lo sprint in più per la donna dinamica e allegra.

Le offerte estive sono il momento ideale per concedersi un accessorio così allegro e spensierato, quindi cosa aspetti? Scopri le borse Desigual in saldo e colora la tua estate!