Borselli Piquadro: le tendenze uomo per la nuova stagione
La stagione fredda si avvicina e le nuove tendenze uomo autunno/inverno consigliano degli assoluti must have dal sapore vintage anni ’50 e ’60. Fondamentali per uno stile retrò sono gli accessori, dalle forme d’effetto e dai colori e materiali tradizionali: il nero e il grigio, abbinati alla pelle o all’ecopelle, saranno assoluti protagonisti.
Le cartelle, i borselli da uomo e gli zaini da lavoro saranno dunque caratterizzati da un sapore vintage ma deciso, rivisitato in chiave contemporanea per l’uomo moderno. Lo spirito delle nuove tendenze viene colto pienamente da Piquadro, che per le nuove collezioni di borselli propone modelli dalle tonalità scure e dalle linee semplici ma squadrate.
Le nuove linee di borselli da uomo Piquadro interpretano perfettamente il paradigma invernale, con un design semplice ma geometrico coniugato con la praticità e funzionalità tipiche del brand, la cui filosofia tech inside enfatizza l’attenzione nei confronti della concretezza.
I borselli Piquadro delle nuove collezioni sono equipaggiati di scomparto porta iPad, tasche multifunzione e tracolla regolabile, fondamentali per rispondere alle esigenze dell’uomo contemporaneo, sia a lavoro che nel tempo libero.
I borselli Piquadro rappresentano una delle punte di diamante della pelletteria del brand, reinterpretando il concetto di borsa da uomo come strumento di fiducia indispensabile per affrontare qualsiasi circostanza con praticità e stile.
Anche per quest’inverno le collezioni Piquadro offrono soluzioni originali e funzionali, una vasta gamma di borse da lavoro, zaini, borselli e piccola pelletteria studiati per garantire il massimo comfort con il massimo del design.