Nuove collezioni di borse Piquadro: colore e design
Dopo aver giocato con forme e colori frizzanti per la stagione estiva, le collezioni Piquadro rinnovano i propri tratti caratteristici anche per l’inverno, presentando nuove linee caratterizzate da originali tonalità e stili.
Le borse Piquadro rappresentano una delle icone del made in Italy nel mondo, garantendo qualità, design e funzionalità, un mix fondamentale per l’uomo e la donna di oggi che amano distinguersi a lavoro e nel tempo libero. Le nuove proposte Piquadro mantengono la promessa del brand, garantendo anche per l’inverno una stagione “tech inside“.
Se la linea Vespucci si caratterizza per lo stile tradizionale, prediligendo forme sobrie e materiali di alta qualità, la linea Joost punta all’esatto opposto con borse da lavoro e accessori dallo stile casual arricchito da originali combinazioni di materiali.
Le linee per il business ed il viaggio Trude e Galileo rappresentano il carattere urbano e contemporaneo per eccellenza, in gradevole contrasto con le linee Laszlo, Helena e Oscar, le cui borse professionali, borselli e borse da donna sono icone di uno stile elegante, raffinato e ricercato.
I colori scelti da Piquadro per la stagione fredda spaziano dal verde acceso al blu, dai classici marrone e nero al rosso e al viola, dedicati principalmente alle borse da donna e alle cartelle in pelle.
Le proposte per l’autunno/inverno di Piquadro comprendono il consueto assortimento di borse in pelle, borselli a tracolla, borse professionali, borse da donna, borselli porta-iPad, borse professionali e piccola pelletteria come portafogli, portachiavi, cinture, custodie per tablet e smartphone, reinventati attraverso nuove chiavi interpretative mantenendo salda tradizione e qualità. L’arrivo di una nuova stagione è il momento perfetto per arricchire il proprio guardaroba con nuove borse e accessori, cosa aspetti a scegliere la tua borsa Piquadro?