A scuola con gli zaini Kipling
L’inizio delle lezioni si avvicina ed è tempo di rinnovare i propri articoli da scuola. A darci qualche indispensabile suggerimento è Kipling, che ha fatto degli accessori casual e iper-colorati un marchio di fabbrica.
Parlando del look scolastico perfetto, non si può non partire dagli zaini: per quest’anno gli zaini Kipling propongono ironiche fantasie, pratici scoparti per computer e soluzioni di portabilità trolley per i contenuti più pesanti.
Le stesse fantasie vengono riprodotte anche su astucci e pochette Kipling porta penne, custodie porta computer e organizer, per abbinare alla perfezione ogni pezzo o giocare spezzando con i colori in modo originale.
Per le giornate più lunghe e faticose non può mancare inoltre una borsa Kipling porta-pranzo, studiate per una perfetta conservazione delle vivande con il massimo dello stile!
La linea Back to School di Kipling offre quindi un’ampia gamma di borse, zaini e accessori per affrontare la scuola con allegria, stile e funzionalità: i materiali resistenti e versatili, la presenza di pratici scomparti e tasche esterne, i colori allegri e casual rendono le collezioni Kipling adatte ad ogni circostanza e ad ogni età.
Kipling riserva infatti una vasta collezione di zaini anche agli adulti che, superata l’età della scuola, amano continuare a trasportare i propri oggetti di ogni giorno in comodità e stile: che siano da scuola, professionali, da viaggio o per il tempo libero, Kipling ha una soluzione per ogni esigenza e personalità.