Buongiorno e benvenuti al consueto appuntamento con la rubrica di Salvo. Oggi parleremo di due ottime soluzioni per i vostri viaggi brevi offerte dalla Roncato, azienda consolidata nel mondo della valigeria italiana.

Il primo modello è un trolley rigido da cabina della linea Roncato Uno Zip, realizzato interamente in policarbonato, che conferisce al trolley leggerezza ed elasticità unite alla funzionalità e all’estetica, date dall’originale ed elegante rifinitura esterna a punta di diamante.

trolley-roncatoQuesto trolley da cabina Roncato a quattro ruote rientra perfettamente nelle misure dei bagagli a mano dettati dalle compagnie low cost: 55 cm di altezza, 40 cm di larghezza e soli 20 cm di profondità, potendo così essere facilmente riposto nel box di prova che troviamo in tutti gli aeroporti.

In alternativa al trolley rigido, la linea Roncato Ready propone dei trolley morbidi il poliestere 600 denari con interni in nylon, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Altra caratteristica di questa linea è il comfort, dato dalla presenza di molteplici tasche che permettono massima facilità di accesso ai propri oggetti di viaggio. Adatto per qualsiasi tipo di viaggiatore, anche il trolley da cabina Roncato Ready si adatta alle restrizioni di peso e misure delle compagnie aeree.

Roncato è dunque pronto a rispondere alle vostre necessità di viaggio con una vasta gamma di modelli, offrendo soluzioni caratterizzate dalla consueta funzionalità che caratterizza i prodotti dell’azienda.

Con questo è tutto, ci vediamo alla prossima puntata.