Buongiorno e ben ritrovati al consueto appuntamento con la Rubrica di Salvo. Oggi vi parlerò di Piquadro, azienda leader nel comparto business protagonista anche del settore delle borse da donna.

Grazie alla collaborazione con Giancarlo Petriglia, nata già in occasione della scorsa stagione invernale e confermata adesso, viene proposta la nuova collezione di borse da donna Piquadro primavera/estate 2015.

Borse Piquadro da donnaLa linea di borse Piquadro da donna Aurea è caratterizzata da un mix di colori e di pellami di altissima qualità; proseguiamo con la sacca in pelle di vitello bottolato della linea Diade: la particolarità di questa borsa è il double face, che la fa trasformare in una particolare sacca in tessuto multicolor. Le shopping bag della linea Ipazia sono dedicate alle donne dinamiche, lavoratrici ma non solo, che amano dare un tocco di colore alla propria immagine con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Piquadro dedica anche una vasta collezione di borse da donna professionali e cartelle da lavoro, ricche di soluzioni pratiche e funzionali per il trasposto degli oggetti indispensabili di ogni giorno senza tralasciare il glamour e lo stile richiesto da ogni donna anche nell’affrontare le piccole avventure quotidiane.

Per questa stagione il tema colore è protagonista anche nel settore delle borse Piquadro da uomo:  un esempio sono gli zaini professionali della linea Coleos, dove il “tech inside” viene arricchito da originali accostamenti cromatici.

Con questo è tutto, vi ricordo che tutti i nostri prodotti e le nostre collezioni possono essere  visionati sul nostro shop online e presso i nostri punti vendita Scalia Group. Vi saluto e vi rinnovo l’appuntamento alla prossima puntata.