Scegli la tua borsa Guess per Capodanno
Capodanno è una delle serate mondane più importanti dell’anno, la scelta dell’outfit giusto impegna le amanti dello shopping già da giorni, nel tentativo di trovare gli accessori giusti per cominciare con stile il nuovo anno.
Tra le borse più scelte per questo genere di eventi spiccano le tracolline, la cui praticità permette di portare con sé l’indispensabile in una piccola e leggera pochette a tracolla, lasciando libere braccia e mani. In merito alle borse da donna, il 2015 si può ritenere l’anno della tracollina, che stagione dopo stagione viene declinata secondo stili, colori e forme diverse, lasciando libero spazio all’immaginazione.
Punto vincente della tracolla, oltre la sua praticità, è la possibilità di reinventarla in molteplici varianti: le piccole dimensioni e la possibilità di giocare con le consistenze e con le tracolle permettono di osare con la fantasia e con il colore, creando dei piccoli accessori perfetti per arricchire ogni look.
Il vasto assortimento di borse Guess a tracolla permette di poter scegliere l’accessorio perfetto per il proprio Capodanno, in sintonia con il proprio look o in contrasto per un tocco forte e vivace. Tra le linee che propongono questo genere di borsa da donna non si può non citare la linea Escapade, caratterizzata da una tasca frontale removibile a sua volta trasformabile in una micropochette: il modello dalla forma minimal squadrata è vivacizzato dai punti di luce della placca logata e della piccola catenella disposta sulla parte frontale della borsa, la cui cromatura in oro pallido conferisce alla texture nera opaca del modello un tocco elegante e rock allo stesso tempo.
La linea Pierce persevera sul taglio geometrico enfatizzandolo tuttavia con la scelta del bicolor, elemento che enfatizza il design netto e deciso del modello e dona eleganza con i suoi abbinamenti con il color cammello, tonalità particolarmente adatta a questa stagione.
Dal gusto più chic ed elegante, la clutch bag Amy Shine è perfetta per dare un tocco di luce e femminilità all’outfit da Capodanno con la sua texture in vernice brillante e l’originale forma tubolare che culmina nel maxi logo frontale. La doppia portabilità della pochette, a mano o con catena cromata in oro pallido, permette di spaziare con la fantasia, dando al modello un tocco diverso di volta in volta.
Nella panoramica non può mancare la collezione Greyson, che per le sue tracolline mantiene saldo il design forte dei suoi modelli, marcato da impunture nette, e osa con colori forti come il verde acqua e l’arancione, colori apparentemente troppo audaci ma nel complesso ben armonizzati con le piccole dimensioni di questo genere di borsa.
Questa piccola carrellata lascia intuire quanto le tracolline si prestino ad assecondare giochi di colore, forme e materiali, seguendo combinazioni talvolta classiche e talvolta inedite, perfette per lo stile delle donne di ogni età. La versatilità è infatti uno dei pilastri della filosofia di Guess, marchio che propone borse da donna caratterizzate da stili diversi ma sempre femminili e glamour.