Borse Piquadro: shopping tech inside!
Design, qualità e funzionalità sono tre caratteristiche che contraddistinguono le borse Piquadro, caratterizzate dal tipico stile tech inside del marchio.
Il rientro a lavoro dalle Feste può essere reso ancora più piacevole dall’acquisto di una borsa da lavoro del marchio, approfittando dei saldi invernali che permettono di acquistare accessori di alta qualità e funzionalità con incredibili offerte.
Per la stagione autunno/inverno 2015-2016 Piquadro ha proposto accessori caratterizzati da colori accesi e brillanti, enfatizzati da forme geometriche eleganti e da dettagli metallici originali e preziosi. I colori must della stagione sono stati il blu, il tortora e il rosso, declinati secondo tonalità diverse in abbinamento a materiali dalle texture particolari, per un effetto visivo particolare e sofisticato.
Accanto a cartelle, messenger, borse donna e borselli, quest’anno il protagonista assoluto è stato lo zaino, accessorio che permette di poter affrontare gli impegni giornalieri a mani libere e con il peso della borsa ben bilanciato sulla schiena, in modo da agevolare gli spostamenti con mezzi pubblici, biciclette o motorini. Tra le offerte in saldo della stagione spiccano i modelli della linea Aki e Pulse: queste due linee, una in tessuto e una in pelle, hanno in comune l’utilizzo di tonalità brillanti e vivaci per enfatizzare le forme particolari e la morbidezza dei materiali, entrambe perfette per essere utilizzate per uno stile originale a lavoro.
Piquadro per questa stagione ha pensato anche alle donne, con le shopping bag della linea Deneb caratterizzate da eleganza, capienza e originalità, perfette per il lavoro, il tempo libero e lo shopping. Anche in questo caso il colore ha fatto da protagonista, con accostamenti audaci e interessanti agevolati dalla presenza di zip che rivelano gli inserti in tinte a contrasto.
Come di consueto per il marchio, ogni modello è caratterizzato da un equipaggiamento che esplica nella sua duplice accezione il concetto di tech inside: se da un lato ogni borsa Piquadro è realizzata secondo le più innovative tecniche di realizzazione dei materiali, a loro volta caratterizzati da pregio e qualità, dall’altro lato ogni modello è destinato a custodire gli oggetti tecnologici di ogni giorno, coniugando sapientemente funzionalità e stile.
Ogni modello Piquadro è dotata di comparto imbottito porta computer e tablet, tasche porta oggetti, porta penne e addirittura piccole slot porta schede SIM o SD. I modelli dedicati al tempo libero, come gli zaini, sono anche dotati di piccoli fori dove far passare gli auricolari del lettore MP3. L’esterno delle borse è altrettanto equipaggiato con tasche e scomparti, dotato sul retro di pratico passante per incastrare la maniglia superiore del trolley in occasione di viaggi di lavoro o di piacere.
I saldi sulle borse Piquadro sono dunque una buona occasione per approfittare di tutta la qualità, il design e la praticità del marchio a prezzi convenienti, approfittando dell’anno nuovo per concedersi un po’ di shopping… tech inside!