Borse da sera Guess. Parola d’ordine: scintillare!
Le borse da sera sono un accessorio che non può mancare nel guardaroba di una donna: che si tratti di una serata particolare, di una cerimonia o semplicemente voglia di indossare un dettaglio particolare, pochette e clutch sono un vero e proprio must, che il mondo della moda declina nei modi più originali giocando con texture, design e colore.
Per la stagione primavera/estate 2017 Guess propone delle borse da sera dal chiaro obiettivo: scintillare. Le collezioni offerte, infatti, giocano con i materiali e gli abbinamenti con inserti metallici per creare modelli di tracolline e pochette dal design semplice ma enfatizzato da paillettes o materiale metallizzato.
La linea Gemma si contraddistingue per le clutch in vernice dal design piatto arricchito da inserti cromati in oro pallido: le borse di questa collezione vengono anche chiamate envelope bag per la forma che richiama una busta da lettera, dalla forma squadrata e la patta frontale. La semplicità di questa linea viene resa estremamente sofisticata dalla texture in vernice e dai colori proposti, come l’elegante nero e il rosso brillante.
Per le amanti dei metalli preziosi, la collezione Guess Gemma propone anche un modello di pochette interamente ricoperta di materiale metallizzato color oro, dal design rigido e bombato e dotato di chiusura a gioiello e tracolla in catena.
Electric Party è invece il nome della collezione Guess interamente dedicata alle pochette e tracolline da vita mondana: anche in questo caso il tratto distintivo è la texture, con micro paillette in color argento. La doppia portabilità a tracolla o con il laccetto da polso rende queste borsette l’accessorio perfetto per ogni circostanza in cui si desidera scintillare.
Oltre ai modelli espressamente dedicati alle occasioni speciali, Guess offre una vasta gamma di borse a mano e tracolle perfette per la donna che ama portare con sé un accessorio pratico e dalle dimensioni contenute, senza rinunciare al design e ai colori must del momento.