La collezione Calypso di The Bridge
Per la stagione autunno/inverno 2016-2017 The Bridge osa con il colore con collezioni dal gusto fresco e vivace pronto a contrastare il grigiore invernale con l’accessorio giusto.
I colori must di The Bridge per l’inverno solo l’avion e il rosso, senza tener conto delle amatissime tonalità del nero e del cuoio che hanno reso il marchio una delle punte di diamante della pelletteria nel mondo.
Simbolo della tendenza del brand a giocare con colori e materiali è la linea di borse donna Calypso: le sacche di questa collezione sono caratterizzate da un design sobrio e lineare arricchito da un pellame morbido e confortevole e da una palette di tonalità accese che donano carattere alla semplicità dei modelli.
Le borse The Bridge da donna della linea Calypso sono realizzate in morbida pelle liscia di vitello con dettagli in cuoio con cuciture a vivo, che esaltano il contrasto di morbidezza tra le due diverse lavorazioni del pellame. Il tocco soffice di queste sacche le rende particolarmente adatte ad essere portate con sé giorno dopo giorno, la capienza e la praticità dei modelli permettono alle donne dinamiche di custodire tutto il necessario della vita di ogni giorno sia a lavoro sia nel tempo libero, e anche durante il viaggio.
Le tonalità di colore proposte, inoltre, permettono l’abbinamento delle borse Calypso ad ogni stile: per coloro che amano uno stile tono su tono, la collezione offre le varianti in color cuoio e nero, per le donne che amano invece utilizzare un accessorio per spezzare il look invernale, The Bridge propone un vivace rosso acceso e un brillante avion tendente al turchese, il cui abbinamento con gli inserti color cuoio crea un piacevole gioco di colore casual e sofisticato.
La linea Calypso si caratterizza dunque per un originale gioco di contrasti, che si concretizza sia nei materiali che nei colori, per uno stile unico da indossare giorno dopo giorno senza rinunciare alla qualità di The Bridge.