Tosca Blu Flower Tea
Le stampe floreali sono uno dei must della stagione: romantici e colorati, i fiori rallegrano anche gli stili più sobri, donando un tocco di femminilità che non guasta nelle fredde giornate invernali. Protagonisti delle passerelle estive, i fiori si sono confermati come la fantasia più amata dalle donne anche per l’inverno, con tonalità accese in piacevole contrasto con sfondi scuri o persino total black.
Tosca Blu per questa stagione ha dedicato un’intera linea ai fiori: le borse Flower Tea sfoggiano infatti degli originali ed eleganti stampe floreali dalle forme sinuose e dai colori tenui come il rosa e l’azzurro, che spiccano con il tono predominante del nero ed il verde salvia delle foglie.
Dalla struttura rigida e la texture saffiano, le borse e i portafogli di questa linea si caratterizzano per un design lineare: dalla tracollina al secchiello, passando per le praticissime shopper, ogni modello è un esempio di eleganza e originalità, all’insegna del colore. Menzione speciale merita lo zainetto Flower Tea, che coniuga i due trend del momento (zainetti e fiori, appunto) per uno stile urban-chic d’effetto, perfetto per ogni momento della giornata e della sera.
Per coloro che amano invece un look più casual, Tosca Blu propone anche le borse Sugar Tea, sacche dal tocco morbido arricchite dalla pelle di vitello scamosciato e i maxi inserti floreali in pelle di vitello liscia e lucida. La confortevole portabilità a sacca o con tracolla e la capienza di questi modelli sono due elementi che vanno incontro alle donne che amano portare con sé l’indispensabile per ogni occasione.
Le linee di borse donna e accessori Tosca Blu non si limitano alle due collezioni appena elencate, il brand ama infatti giocare con accostamenti di materiali, colori e design sempre differenti, creando un mondo di accessori perfetti per andare incontro ai gusti di ogni donna.