Borse Le Pandorine, ironia e femminilità
Originali, ironiche e di tendenza sono le borse Le Pandorine, che con la loro spensieratezza e frizzantezza riescono a trasformare l’oggetto più amato dalle donne in un vero e proprio mezzo di comunicazione divertente in linea con la creatività del noto brand milanese.
Ogni donna non solo potrà manifestare la propria personalità con i colori e i moltissimi modelli più adatti alle proprie esigenze e ai propri outfit, ma anche attraverso frasi calzanti che rispecchiano il proprio stato d’animo e interpretano senza peli sulla lingua lo sfaccettato mondo femminile, come: “Io non sono complicata sono una sfida”, “Ti viene data una sola piccola scintilla di Follia, non perderla…” , “Non ho la luna storta.. ho proprio tutti i pianeti che mi hanno dichiarato guerra”.
La nuova collezione primavera estate 2017 presenta bauletti, pochette, comode borse shopping e tracolle dai contrasti di colore e dalle fantasiose stampe, mentre catene, ricami, perline e dettagli cromatici ne sono i protagonisti. Belle e versatili le nuove borse Le Pandorine sono adatte per il tempo libero ma anche per il lavoro, grazie alla possibilità di aumentare lo spazio interno per via delle magiche alette laterali.
I modelli sono realizzati in pelle liscia, matelassè o stampata con doppio manico lungo a catena in maglia metallica che consente di indossarli a spalla oppure a mano. Tra le più accattivanti troviamo Mirror, borse in poliuretano con ricami in contrasto e specchietti; La collezione Etno mette in risalto perline dai mille colori; tessuto jeansato e fiori ricamati, stampati e applicati esaltano le borse della linea Flower, Printed e Pon Pon, mentre per le più grintose arriva la linea Military con contrasti in canvas con patch e borchiette militari. Ma la novità di questa frizzante stagione primaverile è la linea Pop-Up Rubber: pochette in gomma lucida con lunghe tracolle a catena con inserti in gomma e chiusura in metallo brunito.
E allora grida al mondo come ti senti oggi e scegli una borsa della nuova collezione Le Pandorine!