The Bridge Malibu, l’eleganza del colore
OItre alle borse donna in cuoio, di cui abbiamo avuto già occasione di parlare, The Bridge offre un vasto assortimento di borse donna in morbida pelle martellata, dal carattere elegante e lineare.
Le due linee di punta in pelle martellata sono Malibu e Plume Soft, entrambe caratterizzate dalla stessa morbidezza ma contraddistinte da uno stile differente: se la linea Plume Soft incarna il gusto più lineare e sobrio, enfatizzato dal color cuoio e dal nero, la linea Malibu offre colori più vivaci per modelli più particolari.
Come il nome stesso lascia intuire, la linea Malibu rievoca alla mente uno stile più estivo, leggero e colorato, perfetto per accompagnare con eleganza la stagione calda. Le borse da donna The Bridge Malibu sono contraddistinte da due manici lunghi e, nella versione più piccola, anche dalla tracolla: il design delle shopping bag viene enfatizzato dai dettagli metallici dorati e dalle particolari impunture in prossimità dei manici e della chiusura, che donano movimento alla morbida pelle.
Come già anticipato, altro elemento chiave della linea è il colore: oltre alle tonalità del cuoio e del nero, che come abbiamo visto rappresentano i punti fermi delle borse donna The Bridge, Malibu declina le sue shopping bag anche in beige e blu. Se il blu è stato consacrato come il colore must delle ultime stagioni, e quindi utilizzato non soltanto nel settore dell’abbigliamento ma anche degli accessori di ogni tipo, il beige rappresenta un vero e proprio must per l’estate: non soltanto rientra nello spettro dei colori chiari, da sempre preferiti durante la stagione calda, ma si configura tra i colori passepartout di sempre, perfetti per essere abbinati con qualsiasi stile.
Con la linea Malibu The Bridge consacra l’estate con una collezione di borse donna dalla pelle morbida e pregiata, perfetta per la donna elegante in ogni circostanza.