Wilson e Arianna, Guess passione denim
Il denim è protagonista assoluto delle passerelle PE17: perfetto per rendere più particolare ogni stile, il tessuto jeans rappresenta un vero e proprio passepartout. Oltre ai pantaloni jeans, sempre intramontabili, la stagione calda presenta una costellazione di accessori in denim, segnando non solo il ritorno di giubbotti e camicie ma anche di borse e portafogli jeans.
La passione per il denim ben si abbina al colore blu, trend del momento: sebbene il blu non risulti sempre felicemente abbinabile, il color jeans invece si combina facilmente con ogni colorazione, dal marrone al nero passando per i colori chiari del bianco o del rosa.
Guess dedica una intera collezione al denim con la linea di borse e accessori Wilson, abile nel coniugare l’anima casual di questo materiale con le forme più femminili. Con Wilson, infatti, Guess osa nell’abbinare il jeansato alla lavorazione matelassé, tipica degli accessori più chic e femminili, con un risultato unico e del tutto originale. Il denim trapuntato viene abbinato ad inserti bianchi, rendendo l’insieme ancor più estivo e femminile. Wilson propone shopping bag e tracolline funzionali e versatili, perfette per chi vuole coniugare stili differenti ma all’insegna del denim.
Dal gusto ancor più sofisticato è la linea Arianna, che abbina il denim alle fantasie floreali nelle tonalità del rosa: i colori accesi spiccano sul blu del jeans, generando un risultato d’effetto e particolarmente adatto per lo stile casual che la stagione calda ispira. Anche in questo caso il brand propone borse dalle misure medie e le tracolline, accessorio ormai indispensabile nel guardaroba di ogni donna.
Le due linee di borse Guess, così simili nell’utilizzo dei materiali e dei modelli, rappresentano in pieno l’attitudine del brand statunitense a reinventare con fantasia e originalità i trend del momento, generando accessori dal gusto unico dedicato alle donne dinamiche e glamour.