Borse Patrizia Pepe: anticipazioni d’autunno
Firenze, 1993. Nasce Patrizia Pepe e dal suo stesso nome si delineano i tratti principali della donna a cui il brand vuole puntare. Disinvolta, elegante, sensuale e tenace è questa la donna Patrizia Pepe e lo stile del brand si rispecchia in ognuna delle caratteristiche del suo modello ideale.
Siete pronte ad entrare in un mondo di accessori ricercati e dettagli unici? Benvenute nel mondo Patrizia Pepe.
Continua evoluzione, ricercatezza nei dettagli e attenzione alla qualità, ancora oggi, sono le caratteristiche principali di Patrizia Pepe che, collezione dopo collezione, ha reinventato il suo stile alla ricerca del particolare che faccia sempre la differenza.
Riuscendo a non smentirsi nemmeno questa volta, il brand propone shopping bag, tracolle, clutch e zainetti donna in grado di soddisfare anche i gusti delle sue clienti più esigenti con un’ampia scelta di dettagli e rifiniture che lasciano senza fiato. Borchie, colori a contrasto e forme innovative sono i protagonisti assoluti della nuova collezione Patrizia Pepe che, in un mix di colori e dettagli, propone modelli sempre al top.
Le celebri shopping bag reversibili, punto di forza del brand, sono state reinterpretate nei colori caldi dell’autunno con un chiaro richiamo alle nuances della terra appena bagnata dalle piogge e al blu scuro del cielo notturno. Immancabile anche la scelta di realizzarle nei colori più appariscenti dell’oro e dell’argento, con un vago richiamo alle accecanti luci dei flash durante la settimana della moda. I bauletti e le tracolle bi-color aggiungono stile al brand grazie alle loro sfumature professionali dedicate a chi non vuole assolutamente rinunciare allo stile e all’eleganza in abbinamento, per esempio, ad un outfit da ufficio.
Le sacche, spaziose e realizzate in materiali morbidi non possono passare inosservate come, del resto, gli zainetti e le shopping bag che possono indossarsi come degli zaini per il massimo della sicurezza e della comodità.
Per la sera, invece, il brand punta su un’eleganza essenziale e ha come protagoniste clutch e pochette perfette per essere portate sottobraccio o sul palmo di una mano.
Le borse Patrizia Pepe sono sinonimo di uno stile mai convenzionale e mai scontato in grado di conciliare il gusto rock dei suoi modelli all’uso romantico dei suoi colori in un mix di eleganza decisa che contraddistingue da sempre la sua storia.