Guess Tenley: borse dai dettagli glam
Nella carrellata di linee Guess della stagione primavera-estate 2017 abbiamo approfondito alcuni degli elementi fondamentali e riconoscibili del brand, dall’effetto trapuntato al denim, dalle shopper reversibili alle tracolline da sera.
All’appello manca ancora la linea Tenley, dedicata alle donne dinamiche che amano indossare accessori glamour ma funzionali e confortevoli, perfetti per accompagnare ogni momento della giornata. Le borse Guess di questa collezione sono caratterizzate da un design morbido che enfatizza la tipologia di modelli proposta, sacche o borse a mano, la cui forma permette alla borsa stessa di seguire i movimenti di chi la indossa.
A proposito di movimenti, i modelli di questa linea propongono diverse soluzioni di portabilità: le sacche sono dotate di tracolla regolabile per trasporto a tracolla o sottobraccio, le borse a mano presentano manici corti e tracolla per eventuale portabilità a spalla.
Nonostante le linee soft e lineari, Tenley rende i propri modelli accessori dal carattere forte grazie a delle piccoli ma estremamente riconoscibili caratteristiche: i bordini di ogni modello sono a taglio vivo e tinteggiati in nero, elemento che spicca nelle varianti in bianco e in rosso; il charm pendente è a forma di pon pon di pelliccia, piccolo tocco che dona un elemento grintoso alle borse; la pochette, anch’essa pendente, è dotata di chiusura zip e realizzata con effetto trapuntato; la tasca frontale, oltre a conferire un elemento di praticità per custodire gli oggetti di facile accesso, è dotata di maxi cerniera in acciaio che dona un ulteriore tocco di luminosità sulla tinta unita del modello. L’interno, invece, è foderato in tessuto logato e dotato di tasche multifunzione di cui una con chiusura zip.
Per completare il look, Guess Tenley propone anche portafogli dalle stesse caratteristiche di capienza e organizzazione, dotati di maxi zip sul fronte del modello.
La collezione Tenley di borse Guess propone modelli pratici, versatili ma soprattutto glamour, caratterizzata da piccoli vezzi chic come il pon pon in pelliccia.