Portafogli donna Guess, pelletteria glam
Nessun look è completo senza un portafoglio che sia in grado di contenere tutto ciò di cui una donna ha bisogno e che, al contempo, riesca a mescolare stile e funzionalità. Sia per le donne nostalgiche ed eterne romantiche con la mania di conservare qualsiasi ricordo, che per le fanatiche dell’ordine che hanno bisogno di tenere sempre tutto al proprio posto, Guess ha la soluzione giusta.
Non si può resistere al lussuoso richiamo dei dettagli in color oro e delle rifiniture di alta qualità, né alle stampe floreali e al design contemporaneo per questo, ad oggi, Guess è uno dei marchi più famosi e più apprezzati quando si tratta di portafogli con uno stile unico e mai banale.
Dotati di tasche portadocumenti, scoparti dedicati alla custodia delle carte di credito, di volantini per proteggere i ricordi più importanti e di capienti tasche riservate alle banconote, i portafogli Guess sono un accessorio irrinunciabile nella borsa di ogni donna. Ed è proprio alle più grandi compagne borse a cui sono perfettamente abbinabili per stile, fantasia e colore che sono indissolubilmente legati. Stessi dettagli, stesse fantasie, stesso design semplicemente declinato in dimensioni differenti.
I colori tenui e il design essenziale fanno da protagonisti nelle linee Guess della P/E 2017 che, tuttavia, non dimentica le sue clienti più estrose offrendo linee più originali ed eccentriche. A tal proposito il brand propone la linea Liya che, ricca di dettagli, riesce a valorizzare anche un accessorio dalle piccole dimensioni come un portafoglio. Piccoli fiori applicati agli angoli, laccetti da polso e dettagli in metallo color oro definiscono lo stile di questa linea che, riproposta in diverse colorazioni, combina forme e dettagli per uno stile unico.
Dal design essenziale, dalle linee squadrate e dai semplici dettagli sono invece caratterizzate la linea Tulip e la linea Charme proposte nei colori accesi del blu e del rosso ma anche degli intramontabili bianco e nero. Morbidi, tondeggianti e muniti di tasche e scomparti per custodire gli effetti personali più importanti sono, invece, i portafogli della linea Kingsley e Alanis rifiniti nei minimi dettagli e proposti nei colori tenui del bianco, del rosa e del sabbia.
Riproposte negli anni e mai banali le linee Devyn e Lexxi hanno contribuito a costruire la fama del brand in perfetto abbinamento alle borse e alle tracolle declinate nei colori trend delle stagioni passate e presenti. Infine, la linea Aria che si contraddistingue per il tipo di lavorazione a listini, offre portafogli dal design allungato o dalle dimensioni mini per andare incontro alle esigenze di chi li sceglie.
I portafogli Guess sono realizzati rispettando lo stile glamour di cui il brand è diventato esempio negli anni. Estrema ricercatezza e attenzione per i dettagli sono da sempre il suo punto di forza ed è anche grazie ai suoi portafogli che resta icona di stile e femminilità.