Portafogli Le Pandorine total look ironico
Oltre alle clutch, alle shopping bag, ai bauletti e alle tracolline, il brand Le Pandorine propone un vasto assortimento di portafogli, un accessorio irrinunciabile all’interno della borsa di ogni donna.
La caratteristica principale dei portafogli Le Pandorine è lo stile, unico, inimitabile e personalizzato con frasi adatte ad ogni momento della vita di una donna. Lo stile accompagnato alla funzionalità delle tasche e degli scomparti porta documenti rende i portafogli un accessorio indispensabile e al contempo sfizioso. I portafogli del brand sono caratterizzati da una struttura allungata e squadrata, di una patta frontale dotata di clip magnetica o di una chiusura a zip, che garantiscono il massimo della sicurezza nel custodire i propri effetti personali.
Anche nel caso dei portafogli, Le Pandorine non rinuncia mai alla sua più famosa peculiarità, le frasi stampate su ogni modello, brevi frasi ironiche e spiritose che rendono il look di chi le sceglie originale e d’impatto.
Le fantasie dei portafogli Le Pandorine sono, molto spesso, abbinate alle borse permettendo di completare il look con quel tocco di ironia di cui tutte le donne necessitano.
I portafogli della collezione Smile, ad esempio, sono perfettamente abbinati agli zainetti e alle shopping bag della stessa linea e riportano frasi divertenti e sbarazzine come “Smile is the Law”. Chiusure a zip e margherite, invece, completano lo stile romantico della linea Baci che recita la frase “A cosa servono i baci se non si danno”. Tra tutte è comunque la collezione Folk ad aggiungere un po’ di pepe, in accostamento a colori sgargianti e forme allungante con frasi pungenti e mai banali come, ad esempio,”abbi cura di me… non capiterò una seconda volta”.
Per tutte le donne che amano lo stile spiritoso e sbarazzino, i portafogli Le Pandorine offrono infinite soluzioni originali, sfiziose ma soprattutto colorate create per chi sceglie nella propria vita il giusto compromesso tra ironia e stile.