Sacche reversibili Patrizia Pepe, due look in uno
Se le shopping bag reversibili Patrizia Pepe sono una delle punte di diamante della stagione Primavera-Estate 2017, il brand propone anche altre tipologie di modelli dotati di reversibilità, borse donna dallo stile apparentemente sobrio e morbido ma che con un tocco si trasformano in un accessorio originale e scintillante.
Le sacche reversibili Patrizia Pepe presentano all’esterno tonalità tenui tipiche dell’estate, proposte rigorosamente in tinta unita, perfette per essere abbinate ad un look formale da lavoro, ma anche per uno stile elegante e chic nel tempo libero. Il materiale morbido utilizzato, inoltre, permette a questi modelli di aderire al corpo e rendere i movimenti più fluidi, donando quindi non solo un tocco in più al proprio outfit, ma anche comfort e funzionalità.
Il design e i dettagli di questa tipologia di borse vengono studiati per poter mantenere il loro effetto anche se il modello viene completamente rivoltato dall’interno, quindi oltre alle cuciture abilmente occultate e i dettagli metallici ben in evidenza anche nella parte interna, spicca in particolar modo la fantasia proposta, in contrasto rispetto alla tinta unita dell’esterno.
L’interno della parte reversibile di questi modelli, infatti, riporta la stessa tonalità dell’esterno ma arricchita di una fantasia metallizzata in tonalità a contrasto, destinate a risaltare: il rosa, per esempio, presenta un pattern interno metallizzato blu scuro, il bianco si abbina all’oro così come il nero. Proprio l’abbinamento nero-oro, infatti, è uno dei must dei modelli Patrizia Pepe di questa stagione, declinato sia nelle shopping bag double face ma anche nei modelli con frange e paillettes.
Oltre alla sacca con manico singolo, studiata per esser portata a spalla, Patrizia Pepe propone anche una variante a due manici, dalla struttura morbida e romantica, perfetto passepartout per ogni circostanza.
Con le sacche reversibili Patrizia Pepe dedica alle donne versatili la possibilità di mostrare due look con un solo accessorio, di passare dalla formalità delle giornate lavorative allo scintillìo delle serate mondane, mantenendo saldo lo stile originale e graffiante del brand.