Shopper Le Pandorine, praticità e ironia
Oltre alle tracolline e alle minibag, di cui abbiamo avuto occasione di parlare in relazione alle nuove collezioni primavera/estate 2017, punta di diamante de Le Pandorine sono le shopping bag: pratiche, spaziose e di carattere, le shopper Le Pandorine lasciano ampio spazio alla fantasia e all’ironia di ogni donna, coniugando design e glamour senza rinunciare alla vera e propria caratteristica del brand, le frasi originali riportate sul fronte del modello.
Le shopping bag Le Pandorine sono tutte diverse, caratterizzata da tonalità e stili adatti ad andare incontro ai gusti di ogni donna: riconoscibili per la forma ad ali di farfalla, per la chiusura metallica e per i manici removibili, queste borse presentano ai lati delle bande con stampe e inserti di diversa tipologia, in base alla linea del modello.
Mostrine, impunture, ricami e perline adornano ogni modello, ma anche specchietti, spille e pietre colorate, lasciando intuire la tendenza del brand a spaziare con la fantasia, senza porre limiti alle sperimentazioni e all’originalità. Simbolo di questo sono le shopper dotate di zip sul fronte del modello, dove apporre pochette vivaci e intercambiabili per cambiar look ogni giorno pur mantenendo la stessa borsa.
A proposito di cambiar look ogni giorno con la stessa borsa, le shopping bag Le Pandorine della linea Sunrise Bag sono reversibili: colori estivi dalle tonalità pastello all’esterno e toni più tenui all’interno, per dei modelli capienti e confortevoli, dotati di chiusura con laccetti per un facile accesso e di pochette interna dove custodire gli accessori di ogni giorno.
Pratiche e spaziose, le shopping bag del brand sono perfette per accompagnare con femminilità e stile ogni circostanza, senza rinunciare alla propria ironia e portando un pizzico di irriverenza qualsiasi momento della giornata.