The Bridge Unica Bag, icona di versatilità
The Bridge è da sempre un’icona di eleganza e qualità. I suoi modelli sono amati dalle donne che amano indossare accessori di classe senza sacrificare il comfort e la funzionalità: a proposito di questo tema, uno dei modelli di borsa donna The Bridge più amati è la “Unica Bag”, borsa dalle diverse portabilità perfetta per accompagnare ogni momento della giornata.
La Unica Bag di The Bridge fa parte della collezione Sfoderata Soft, è dunque realizzata in morbida pelle martellata e declinata in tonalità eleganti come il cuoio e il nero, ma anche il blu e il beige per l’estate. La morbidezza della pelle utilizzata è fondamentale per spiegare la comodità e la versatilità di questo modello, il cui tocco soffice permette di far aderire la borsa al corpo non limitando i movimenti.
Caratterizzata da un design squadrato e piatto che si sviluppa in orizzontale, la Unica Bag presenta due manici superiori per portabilità a mano o sottobraccio e anche una tracolla regolabile e da apporre alle estremità in modo da poterla portare a spalla, a tracolla o a mo’ di sacca.
L’aspetto della borsa, già particolare e riconoscibile di per sé, viene enfatizzato dagli angoli inferiori ripiegati all’interno e fermati da borchiette dorate la cui cromatura richiama i dettagli metallici dei moschettoni, della chiusura zip e del logo stampato in color oro sul fronte del modello.
L’interno della borsa è sfoderato, così come annuncia il nome stesso della linea, e le tasche interne (studiate per organizzare al meglio il contenuto) sono realizzate in pregiata pelle.
Il risultato è una borsa ampia, confortevole e al tempo stesso elegante, dedicata alle donne dinamiche che non rinunciano allo stile e alla qualità.
La linea Sfoderata Soft propone anche altri modelli, tutti caratterizzati dal morbido tocco della pelle martellata e realizzati in modo da conferire un tocco particolare ma funzionale al look di ogni donna.