Valigie Samsonite Prodigy, l’innovazione del porta pc
Samsonite ha costruito il suo successo creando prodotti di prima qualità per veri giramondo. Le valigie Samsonite e le borse porta pc del brand vengono annualmente proclamate vincitrici di premi importanti e soddisfano il gusto dei clienti che scelgono di acquistarle. Sono adatte a qualsiasi viaggio, in quanto rappresentano un mix vincente tra leggerezza, design e comfort. Non importa dove tu voglia andare, Samsonite offre sempre un perfetto compagno viaggio.
A rappresentare l’esatta combinazione tra le valigie e le borse porta pc è la collezione Prodigy che abbina lo spazio classico di un bagaglio ad uno scomparto esclusivamente dedicato a custodire computer portatili, tablet e documenti importanti, ridefinendo il concetto di spazio stesso.
L’uso degli spazi è, appunto, la caratteristica principale della collezione Prodigy che offre non solo i leggeri e pratici trolley cabina ma anche il trolley medio e la valigia grande apprezzati da tutti i viaggiatori che li scelgono per le loro due ruote scorrevoli e super silenziose ed il manico telescopico a scomparsa.
Come se non bastasse, la collezione Prodigy, è realizzata in policarbonato e ciò permette al bagaglio di rimanere leggero e al contempo estremamente resistente in tutte le condizioni di viaggio. Alle già elevate prestazioni si aggiungono particolari accorgimenti come la chiusura TSA, la maniglia laterale e quella nella parte superiore e una piccola pochette per contenere i liquidi, tutti dettagli che contribuiscono a creare il bagaglio perfetto.
Le colorazioni proposte rispecchiano la funzionalità di questa collezione. Dal brand sono stati scelti colori come il grigio, il bianco ed il nero che ben rispecchiano la professionalità e alla praticità di questi bagagli.
Samsonite con la sua linea Prodigy sceglie di creare un nuovo genere di bagaglio che sia in grado di contenere in un unico spazio tutto ciò di cui un viaggiatore necessita permettendo maggiore libertà di movimento.