Così come già accennato in altre occasioni, Le Pandorine è un marchio particolarmente amato per l’irriverenza e la femminilità che sprigiona tramite frasi ironiche volte a ritrarre il mondo e le emozioni di ogni donna.

Sebbene siano proprio le citazioni in punto focale di ogni modello, anche il design e i materiali sono parte integrante del successo del brand, che stagione dopo stagione propone borse e accessori trend del momento. A proposito di questo, Le Pandorine non poteva esimersi dal proporre una collezione di zainetti, articolo ormai fondamentale nell’armadio di ogni donna o uomo.

Zainetti Le Pandorine SmileGli zainetti Le Pandorine della collezione Smile riportano sul fronte della tasca principale uno smile, appunto, simbolo storico originariamente stampato sulle spillette ma successivamente diventato l’emoticon per eccellenza con cui comunicare il proprio stato d’animo.

Proprio sul sorriso si incentrano le frasi abbinate a questi modelli, ossia “Smile is the Law” nella versione in color verde militare e “La vie est Belle” nella variante in black & white. In entrambi i casi l’invito all’ottimismo e alla felicità è esplicito, e ben si abbina al mood dinamico e versatile della donna amante dello zaino e della vita all’aria aperta.

Zaino Le Pandorine Smile is the LawGli zainetti Le Pandorine della linea Smile sono capienti e pratici, dotate di tasche esterne ed interne, oltre che di un pratico manico superiore realizzato in catena. Il design è semplice, ma la fantasie proposte sono uniche e originali, del tutto particolari a prescindere dalla citazione selezionata.

Oltre agli zainetti, la linea Smile comprende anche borse a mano dalla forma squadrata, dotate anche di pratica tracolla per portabilità a spalla. Inoltre, per completare il look Le Pandorine, il brand propone portafogli con le stesse fantasie degli zainetti e pratici e confortevoli allo stesso modo.

Con la linea Smile il brand reinterpreta con fantasia l’iconico simbolo giallo in un modo del tutto originale,invitando a portare un sorriso sempre con sé, così come la propria borsa.