Zaini The Bridge Pearldistrict, un mondo di colore
Oltre alle tracolline, di cui abbiamo già avuto modo di parlare, la linea di borse donna The Bridge Pearldistrict propone anche zainetti, dedicati alle donne dinamiche e versatili, che amano vivere le loro giornate a mani libere.
Ormai è ben chiaro che lo zainetto è diventato un must anche per le donne, che grazie a questo accessorio possono liberare braccia, mani e spalle dal peso di una borsa e portare tutto il necessario sulle spalle, dentro un accessorio il cui design e lo stile possono essere interpretati in modo sempre diverso.
Pearldistrict, dunque, propone il suo stile country-chic anche sugli zainetti, riconoscibili per la loro forma tondeggiante, le nappine in cuoio come elemento decorativo e, soprattutto, l’originale palette di colori proposta.
Punto di forza della linea, così come per tutti i prodotti The Bridge, è il materiale utilizzato. Il cuoio lavorato artigianalmente, si presta particolarmente ad essere trasformato in zainetti dallo stile così particolare, in quanto la sua lucentezza mette in risalto ogni singolo dettaglio del design così come le tonalità proposte.
A proposito di design, questo si presenta lineare ma al tempo stesso studiato per risultare d’impatto anche nelle più piccole dimensioni: squadrato sul fondo e arrotondato in cima, lo zainetto Pearldistrict sottolinea il suo carattere femminile ma anche comodo, con il manico superiore e gli spallacci regolabili.
Il design degli zainetti The Bridge Pearldistrict si completa con i colori scelti per questa tipologia di prodotto, che vanno oltre il color cuoio, punta di diamante del brand, ma proponendo anche il blu, il rosso e il cognac, particolare tonalità di cuoio tendente all’ocra, che ben si abbina alle tendenze estive che virano verso queste sfumature di colore.
Gli zainetti The Bridge Pearldistrict, disponibili in diverse dimensioni, sono perfetti per essere abbinati ad uno stile casual magari con la presenza di dettagli jeans o denim, ma anche con un look più formale, permettendo all’accessorio di spiccare in tutta la sua particolarità.