Patrizia Pepe: borchie e anima ribelle
Urbano e contemporaneo, sono questi i due aggettivi a cui pensiamo quando si tratta di Patrizia Pepe.
Chissà se già nel 1993 Patrizia e Claudio Orrea avevano immaginato il successo e la popolarità che la loro linea di borse e accessori avrebbe avuto negli anni. Noi siamo certi che sarebbe stato impossibile non prevederlo dato lo stile unico del brand.
Oggi, vi presentiamo una linea di borse Patrizia Pepe che come protagoniste assolute le borchie. Siamo abbastanza sicuri che la vostra mente abbia associato alla parola borchie il classico quadratino argentato a cuspide, tipico dello stile biker. Patrizia Pepe vi stupisce anche questa volta. Si, perchè le borchie inserite sul fronte del modello hanno una forma tonda ed elegante in un originale color piombo.
I modelli che ci propone Patrizia Pepe vanno incontro a tutte le amanti più fedeli del brand, offrendo loro sia la pochette da sera, sia lo zainetto sia la shopping bag, parola d’ordine: borchia.
Su tutti i modelli, infatti, una costellazione definita e squadrata di borchie arricchisce il fronte delle borse, donando loro uno stile grintoso e deciso.
La pochette è resa particolare dall’effetto in pelle martellata e la chiusura con la pattina e bottone automatico permette di custodire tutto nel massimo della sicurezza anche durante una serata folle in discoteca. Ha un laccetto da polso rimovibile e una tracolla staccabile con due scomparti interni full zip.
La borsa shopping con il doppio manico possiede una chiusura zip che cela uno scomparto grande e capiente in grado di poter contenere il necessario per affrontare le infinite giornate di lavoro.
Lo zainetto, arricchito dalla tasca frontale con chiusura zip e un effetto in pelle martellata è il compagno perfetto per un sabato in centro con le amiche o per una gita fuori porta aggiungendo un tocco di stile su ogni outfit.
Le borse Patrizia Pepe riescono sempre a coniugare lo stile unico del brand alle regole dettate dal mondo della moda creando un accessorio esclusivo dedicato alle sue migliori clienti.