Kollektion Dalston von The Bridge, Eleganz und Stil Made in Italy

Ogni volta che scegliamo di parlarvi di The Bridge ci sembra di tornare a Scandicci, lì dove tutto è nato e dove tutto continua.
Celebri vessilli del Made in Italy, le borse The Bridge, rappresentano ancora oggi il perfetto connubio tra la lavorazione artigianale in bottega e l’ English style del brand, entrambi elementi che hanno dato vita allo stile cosiddetto Anglo-Toscano al quale si ispireranno in molti ma che nessuno riuscirà ad eguagliare.
Oggi siamo lieti di presentarvi la collezione di borse The Bridge Dalston, una linea completamente dedicata alla donna di oggi che non vuole perdere mai quel sapore vintage che solo una borsa completamente realizzata in vero cuoio può dare.
Le borse donna The Bridge della collezione Dalston sono tutte caratterizzate da spazi generosi, tasche interne e manici che permettono una portabilità sia a mano che a spalla.
Borsa doppia funzione The Bridge Dalston
Ma diamo uno sguardo più da vicino.
La sacca doppia funzione presenta al suo interno una fodera di cotone in tinta unita, uno scomparto principale e due tasche interne di cui una con chiusura zip. Esternamente la sacca è realizzata in pelle bovina liscia con chiusura a calamita e due manici da 15 cm ciascuno. È munita di una tracolla removibile e regolabile dalla lunghezza di circa 110-125 cm. Può essere portata sulle spalle o a mano e il classico logo in pelle sul fronte del modello è accompagnato perfettamente dalle finiture in oro. Perfetta in color cognac.
La shopper presenta caratteristiche simili ma differisce nel design, essendo più squadrata. Internamente la borsa è provvista di una fodera in cuoio in tinta unita, di un solo scomparto principale e di una bustina rimovibile per custodire gli oggetti più importanti di cui necessitiamo quotidianamente. All’esterno la borsa è realizzata in pelle bovina liscia e le sue dimensioni variano in base all’espansibilità che gli si desidera donare. La chiusura zip è corredata da una sottile cinghietta e dai due manici le cui dimensioni sono di circa 13 cm. La tracolla è regolabile e rimovibile, in base alle esigenze di chi la indossa mentre il logo, come anche le rifiniture in color oro le conferiscono un’eleganza senza eguali.
Shopper The Bridge Dalston
Anche per quanto riguarda la shopping bag, l’interno si presenta spazioso, con una fodera in tinta unita e provvisto di una pochette rimovibile con chiusura a zip da poter tirare fuori in qualsiasi momento. Esteriormente gli angoli sono ripiegabili all’interno ma qualora ve ne fosse la necessità, la borsa, potrebbe perfettamente contenere ogni genere di oggetto necessario, perfino un plico di documenti in formato A4. Come le altre compagne della stessa collezione, anche la shopping bag, ha due manici completamente realizzati in pelle di circa 29 cm, il logo sul fronte del modello e le rifiniture in oro come tocco distintivo di stile The Bridge.
Siamo riusciti a farvi accarezzare col pensiero la perfezione di queste borse? Perfetto. Ora non resta che scoprirle.
Le borse The Bridge sinonimo di qualità e raffinatezza da sempre rappresentano da sempre l’accessorio giusto per tutti gli amanti del Made in Italy.