Ritorno al Vintage, Herschel maestro di stile

Non serve soffermarsi a lungo per capire che il protagonista assoluto della nuova stagione in arrivo sia ancora una volta lo stile vintage. Decidere di indossare un capo o un accessorio vintage significa indossare accessori moderni e di qualità sebbene ispirati ad atmosfere del passato e per questo mai banali.
Che sia per un proprio gusto estetico, o per ricordare un passato ormai lontano, il vintage ha spopolato tra giovani e adulti di tutte le età, divenendo per alcuni quasi un acquisto necessario. Che si tratti di un capo d’abbigliamento o di un accessorio prezioso, infatti, lo stile vintage riesce a catturare l’attenzione dei clienti e lascia un segno tangibile nella memoria di chi osserva.
La piccola pelletteria Herschel rappresenta, indubbiamente, quell’accessorio perfetto in grado di coniugare le forme arrotondate tipiche dello stile vintage ai colori moda delle nuove collezioni.
Quando si accenna alla perfetta mescolanza tra passato, presente e futuro non esiste esempio migliore e più calzante di Herschel e oggi vi spieghiamo perché…
Portamonete Herschel della linea Poly Wallet
Il loro design è inconfondibile: tessuti e colori semplici, le cerniere disegnate per assicurare ai portafogli, ai porta monete e ai portacarte la giusta sicurezza e il massimo del comfort. Quasi impossibile trovare qualcuno che non li conosca. Quando si parla di Herschel, si parla di un accessorio sempre al passo con i tempi, mai banale e costantemente in evoluzione.
Simbolo indiscusso di questa evoluzione è anche la protezione da RFID. Con l’aumento degli episodi di skimming, Herschel ha preso in consoderazione una maggiore protezione delle carte di credito e di identità. Lo skimming è la frode per cui dei truffatori si procurano in modo illegale i dati delle carte di debito o di credito, anche da una certa distanza. I portafogli Herschel con protezione da RFID impediscono il furto di questi dati, inserendo un materiale come scudo contro l’RFID tra l’esterno e la fodera interna del portafoglio.
I portafogli Herschel della linea Poly Wallet, proposti sia nella versione con chiusura a zip sia con l’apertura in orizzontale, sono equipaggiati di tasche per la custodia delle carte di credito e di scomparti protettivi per monete con chiusura con bottone. Caratteristica importantissima di questi portafogli è la protezione da RFID per le carte di credito.
Portacarte Herschel Poly Wallet interno
I portamonete con chiusura a zip sono l’accessorio perfetto per chi ha necessita di riporre monete, banconote e piccoli oggetti in uno spazio talmente ristretto da potere star dentro ad un taschino. Tutti i portamonete Herschel sono muniti di protezione da RFID come anche i portacarte, dal design verticale e accessoriati di clip sul retro per affibbiarla in maniera sicura al pantalone o alla tasca interna della giacca.
Herschel vi accompagna in un mondo retrò di tessuti e colori senza tempo perché se è vero che gli accessori sono essenziali per perfezionare ogni stile di abbigliamento, per il vintage questo vale ancora di più.