Collezione Story Donna, il lusso discreto di The Bridge
È inevitabile non pensare a The Bridge quando si parla di pelle, di artigianalità e di Made in Italy. Il pellame migliore viene lavorato dalle esperte mani degli artigiani fiorentini che grazie alle rigorose tecniche consolidate nel tempo danno vita ad un prodotto unico sin dalla fase di concia, alla tintura e alla lucidatura con rulli d’ambra. Negli anni i prodotti The Brigde acquistano pregio, valore e bellezza e questo anche grazie alla qualità del materiale usato, vanto del più autentico Made in Italy.
Se è vero, quindi, che non esiste lusso più manifesto di un lusso discreto e dimesso allora The Bridge ne è il simbolo assoluto e i suoi prodotti la sua più alta riproduzione.
Tra tutte le collezioni di borse donna The Bridge è sicuramente Story Donna la linea che rappresenta più di tutte l’essenza femminile del brand. Una linea completamente dedicata alle donne di The Bridge che la scelgono per l’alta qualità di accessori che le accompagneranno tutta la vita.
Questa linea richiama le scene rurali e agresti del paesaggio maremmano, tanto caro all’azienda, riflettendo attraverso i suoi modelli e la scelta dei suoi colori l’attaccamento alla terra e alla lavorazione dei suoi prodotti.
Il suo nome non viene scelto a caso. Destinata a rimanere nella “Story” dell’azienda e della moda italiana, questa linea, infatti, offre accessori dalle linee e dalle forme evergreen.
Intramontabili le sacche di questa linea, in particolare l’indimenticabile secchiello, completamente realizzate in un cuoio morbido ed elastico, dall’aspetto vivo e brillante che con il passare del tempo acquista quel fascino vissuto e inconfondibile, caratteristico di tutti i prodotti The Bridge.
Poi le tracolle, costantemente accompagnate da chiusure sicure nella versione a zip o con la patta frontale rigorosamente arricchite dal logo del brand.
I portafogli, accessori irrinunciabili e funzionali che nel caso di della collezione Story Donna sono realizzati in morbida pelle da stringere tra le mani con l’immancabile logo stampato a sul fronte del modello.
La linea Story Donna è una delle punte di diamante di tutta la produzione di borse The Bridge e conferma il suo valore anno dopo anno anche grazie all’artigianalità e all’alta qualità del marchio fiorentino.