Un po’ anni venti con le piccole strisce molleggiati di camoscio che pendevano dai gilet delle ragazze nei saloon statunitensi, un po’ anni trenta con l’ondeggiante ricordo dei sottili fili pendenti dai cortissimi abiti delle ballerine di charleston e subito avanti veloce agli anni sessanta e alle sue reminescenze hippy, fino ad arrivare agli anni ottanta con le lunghe e strette listarelle che cadevano giù dai giubbotti di pelle delle grupies sulle Harley: le frange sono tornate e sono più scatenate che mai.
Patrizia Pepe Shopping bag con frange Nera
E chi più di Patrizia Pepe e della sua anima rock-chic poteva carpirne i particolari?
Patrizia Pepe è un brand che dedica le sue attenzioni alla donna moderna e contemporanea che fa della città il suo habitat naturale e della frenetica vita giornaliera il suo modus vivendi. La donna di Patrizia Pepe sceglie tutti i giorni di affrontare le sue giornate di petto e per farlo ha bisogno di un accessorio che non passi inosservato, perché lo studio del particolare, si sa, è una delle caratteristiche più importanti del.
Per questo motivo, anche per la nuova collezione di borse e accessori A/I 2017-2018, il brand sceglie le frange, di cui già vi avevamo parlato introducendovi la collezione P/E 2017, riproposta da Patrizia Pepe per rimarcare quello stile rock-chic che la contraddistingue.
Patrizia Pepe Shopping bag frange
Dal design contemporaneo, dallo stile unico e belle da restare senza fiato: ecco una breve descrizione delle borse di Patrizia Pepe con le frange, un trend che ha conquistato le donne più rock e che vi presentiamo dandovi un assaggio di quella che sarà la nuova collezione piena di movimento e di passione.
Saranno adatte ad ogni momento della giornata e doneranno ai vostri outfit un tocco ribelle e originale.
Anche durante la nuova stagione che sta per arrivare Patrizia Pepe sceglie di stare a fianco delle sue clienti più affezionate donandolo loro la grinta giusta per affrontare la giungla quotidiana grazie a degli accessori unici, dal carattere deciso e mai banali come tutte le clienti Patrizia Pepe.