Guess Keaton, borse a portata di…anello!
Nel corso delle stagioni Guess ha sempre proposto novità originali e accattivanti per i suoi modelli di borse, stupendo le amanti della moda con dettagli destinati a non passare inosservati.
Con la stagione PE18 Guess raggiunge il suo apice di originalità con la linea Keaton di borse e tracolline da sera, caratterizzate da un inedito sistema di portabilità…ad anello! Le borse Guess Keaton, infatti, non posseggono i tradizionali manici che solitamente caratterizzano shopping bag e borsette, ma bensì degli anelli metallici mobili mediante asola posta in cima ad ogni modello.
I maxi dettagli metallici sono una delle colonne portanti della collezione estiva: maxi-fibbie, charm, lucchetti scintillanti e borchie sono assoluti protagonisti, ma mai come in questo caso un dettaglio diventa elemento fondante della borsa stessa. A completare la portabilità interviene la tracolla regolabile e removibile, per permettere una diversa soluzione a spalla qualora sia necessaria una maggiore libertà nei movimenti, per esempio in viaggio.
A completare lo stile originale della collezione Keaton contribuisce il design, sobrio e dalle linee leggermente tondeggianti, che enfatizzano ulteriormente l’elemento decorativo, e non solo, protagonista della collezione.
La linea Keaton propone tracolline, borse a mano e le intramontabili shopping bag, disponibili in tre differenti varianti: con stampa a righe multicolor, a tinta unita nella calda tonalità cognac, e in stampa effetto coccodrillo abbinata al bianco.
Le shopping bag Guess della collezione Keaton confermano la volontà del brand di osare sempre più con il modello di punta di ogni stagione, la cui capienza e semplicità nelle forme permette di spaziare con soluzioni sempre più originali: degna di nota in questo contesto è anche la collezione Exie, le cui shopping bag presentano delle fasce trasparenti dalle quali si intravede la pochette metallizzata all’interno. Anche in questo caso torna dunque il metallizzato, punto chiave dell’estate di Guess.