Pratici, sostenibili e… di design! Stiamo parlando dei trolley RE:SHELL di GOT BAG, che hanno vinto infatti il Red Dot Design Award 2024, uno dei riconoscimenti più importanti a livello mondiale volto a premiare i prodotti contraddistinti da un eccellente rapporto tra qualità, funzionalità e design.

Se il design dei trolley GOT BAG RE:SHELL parla da solo, con le sue forme arrotondate e i dettagli che li rendono altamente riconoscibili, abbinate ad una palette di colori sobria e sofisticata, ciò che è importante sapere di questa collezione di valigie è che il guscio esterno è realizzato al 100% in materiale riciclato, 50% da PET post-consumo e 50% da Ocean Impact Plastic.

Così come recita l’incisione che si può trovare sul retro della valigia “Create an impact”, GOT BAG continua a dare il suo contributo nei confronti dell’ambiente con la produzione non solo di zaini e accessori derivanti da materiale di riciclo, ma anche quindi con i suoi set di valigie concepite per ogni tipologia di viaggio e di viaggiatore. Osservando le caratteristiche dei trolley RE:SHELL, infatti, salta subito all’occhio l’attenzione nei confronti dell’organizzazione in ogni dettaglio, dai propri capi d’abbigliamento al proprio computer portatile.

Andando all’aspetto pratico, anche questo risulta particolarmente curato grazie alle ruote doppie piroettanti a 360° e al manico telescopico a doppio tubo, elementi che permettono una grande maneggevolezza su ogni superficie. I trolley GOT BAG sono disponibili in tre misure, grande, medio e bagaglio a mano da cabina e sono dotati di chiusura con combinazione TSA.

Inoltre, i trolley GOT BAG, oltre ad essere prodotti con materiali riciclati, sono anche riciclabili, infatti dopo l’uso il guscio esterno può essere nuovamente convertito in PET riciclato, pronto per essere riutilizzato per la realizzazione di altri materiali.