La moda mare è colorata e fresca per definizione, l’estate chiama colori vitaminici e la voglia di vacanza e relax passa anche dallo stile che si desidera sfoggiare sulla spiaggia o in piscina.

Dal kaftano alle borse in paglia per il mare, il mondo degli accessori tipicamente vacanzieri è sconfinato: Ayfee è uno dei marchi di riferimento, che da oltre 40 anni si incentra sulla moda etno-chic fresca e leggera, ideale per le vacanze.

Per quest’estate Ayfee ha dato ampio spazio alle stampe e alle fantasie più varie e colorate, prendendo spunto da stili diversi tra loro, accomunati tutti dall’essere femminili e vivaci, nonché audaci: è così dunque che alle fantasie maculate animalier si sovrappongono inserti floreali o con perline, camouflage con tonalità fluorescenti, macro disegni tropical e stampe etniche multicolore.

Questi elementi vengono poi applicati a diverse tipologie di accessorio: perfetti da indossare sopra il costume da bagno sono i kaftani, che Ayfee declina in diverse tipologie come i maxi-camicioni con abbottonatura frontale oppure le ampie tuniche, perfette anche durante le giornate più calde.

Per l’estate non possono mancare poi i cappelli di paglia, per proteggere testa e capelli dal sole e dalla salsedine, ma anche per aggiungere un ulteriore dettaglio al proprio look vacanziero: a proposito di look, ci pensano anche le stole a fare il loro lavoro, riproposte nelle stesse stampe degli abiti e delle borse da utilizzare in abbinamento o a contrasto, in modo ancor più originale.

Ayfee lascia anche ampio spazio a borse, pochette e tracolle per il mare, che possono essere utilizzate anche durante il tempo libero per un aperitivo dopo la spiaggia o per una passeggiata tra i vicoli di una località appena scoperta: dalla tela leggera alla paglia, il marchio fiorentino non trascura alcuna soluzione chic e originale per le sue borse, che si rivelano così versatili e indispensabili per le nostre giornate estive, pronte per entrare in valigia!