Got Bag ama stupire gli amanti del brand stagione dopo stagione, proponendo prodotti sempre più funzionali, dal design accattivante e – ovviamente – sempre sostenibili.

Questo è il caso del Rolltop Easy, nuovo arrivato nella family degli zaini Got Bag, concepito per essere più “easy” appunto: più leggero e più pratico, perfetto per la scuola o l’università.

Il Rolltop Easy riprende le caratteristiche e il design del Rolltop, iconico modello di Got Bag, con delle importanti differenze:

  • il tessuto è più leggero – realizzato sempre in Ocean Impact Plastic –  e costruito per essere idrorepellente. Il Rolltop classico invece assemblato secondo un sistema di saldatura che lo ritiene totalmente waterproof;
  • l’estremità superiore della parte avvolgibile è dotata di chiusura zip, invece di essere magnetica;
  • il modello ha delle tasche laterali per borracce, ombrelli o oggettini di facile accesso;
  • il porta pc non è removibile ma integrato all’interno del modello.

Questi elementi rendono dunque il modello un po’ più “Easy”, appunto, zaino maggiormente concepito per la città e per le attività quotidiane, perfetto anche per quando ci si sposta in bici, in monopattino o anche a piedi.  Anche dal punto di vista del design il modello è più snello, sebbene capiente quasi allo stesso modo, e più leggero grazie al tessuto esterno più leggero.

Dal punto di vista della palette di colori, le tonalità sono le stesse, perfette per assecondare tutti i gusti e tutti gli stili: oltre all’intramontabile nero, grigio (shark) e blu (Ocean Blue), il Rolltop Easy è disponibile nei colori Bass (verde militare chiaro) e Soft Shell (beige), tonalità che ormai sono diventate a pieno titolo marchio di fabbrica di Got Bag.

Per quel che concerne il vero marchio di fabbrica di Got Bag, ossia la sostenibilità, anche questo modello presenta la fodera interna, le fibbie e le reti interne in materiale riciclato, oltre al tessuto principale derivante dall’Ocean Impact Plastic.