Moero: portacarte minimal e raffinati
Con un impegno costante verso la qualità, il design e l’innovazione, Moero realizza portacarte per contenere carte di credito e documenti focalizzandosi su un sistema comodo e sicuro da utilizzare. Il brand Moero nasce sette anni fa per differenziarsi dal mercato classico dei portafogli ed è diventato oggi il portafoglio comodo, sicuro, pratico tra i più venduti in Italia.
La nascita del portacarte risale al 1987, disegnato da un inventore italiano che realizzò il primo progetto di portacarte automatico con espulsione a scaletta. Moero si è ispirato alle sue caratteristiche principali che ha migliorato e lo ha reso moderno con un occhio attento verso i dettagli, creando un ingegnoso meccanismo che permette di estrarre rapidamente le carte con un semplice gesto.
Le principali caratteristiche dei prodotti Moero sono il design minimal, la protezione RFID e i pellami utilizzati. Combinando sapientemente design e tradizione, tutti i modelli di portafogli progettati per durare nel tempo, sono realizzati con pellami italiani di alta qualità, tessuti pregiati e metalli resistenti che sono selezionati con cura per garantirne la durata e un aspetto sempre impeccabile.
Creati con la missione di ridefinire il concetto di accessori per l’organizzazione personale, i portafogli possono contenere fino a 12 carte, banconote, documenti e monete, ideali per l’uso quotidiano, si adattano perfettamente alle tasche senza aggiungere ingombro. Inoltre, tutti i Moero sono dotati della RFID, Radio Frequency Identification Protection, ossia la tecnologia di protezione dati per proteggere tutte le carte di credito contactless da scansioni non autorizzate.
Moero è sempre all’avanguardia ed è la scelta perfetta per le diverse esigenze dell’uomo moderno, alla ricerca di un accessorio pratico e funzionale, ma attento ai dettagli e alla qualità.