Tra le linee di punta di Roncato spicca sicuramente la Ironik 2.0, erede della già iconica Ironik, che viene arricchita di dettagli importanti, come l’utilizzo in alcune parti di materiale 100% RPET, e di nuovi modelli, perfetti per rispondere ad ogni necessità di viaggio.

Partendo dai trolley, accanto ad un bagaglio di dimensione media e uno grande (entrambi espandibili), troviamo invece due modelli di cabina, uno da 45 cm, idoneo alle policy di imbarco di EasyJet, e un classico 55 cm con espandibilità zip.

Parlando sempre di valigeria da cabina, Ironik 2.0 propone anche tre underseater, ossia quei modelli le cui dimensioni – così come dice la parola stessa – sono idonee per riporre il proprio bagaglio sotto il sedile dell’aereo. Si tratta di uno zaino/borsoncino, con spallacci posteriori e manici posti sia in cima sia sul lato del modello, le cui dimensioni sono 40x30x20 cm, uno zaino più piccolo ma espandibile, di misure 25x40x15/20 cm, e un borsone leggero e funzionale, di misure 40x25x20 cm, tutti perfetti per contenere il necessario per un viaggio di breve durata e non dover pagare ulteriormente per portare in cabina il proprio bagaglio.

Per coloro che amano invece uno stile di viaggio più dinamico, che vada incontro alle necessità di diversi mezzi di trasporto, Ironik 2.0 conta nel suo catalogo anche due zaini con ruote, entrambi da cabina, estremamente pratici grazie al manico monotubo telescopico, alle ruote con apposita fodera per non macchiare gli indumenti nel caso in cui vengano portati a spalla, passante per aggancio su ulteriore trolley e spallacci regolabili, insomma, tutto il necessario per godere dei vantaggi di un trolley e di uno zaino, insieme!

A concludere la collezione ci pensano i necessaire e toilet kit, ben tre modelli differenti dotati ognuno delle proprie caratteristiche, in base al contenuto e alla tipologia di viaggio stessa.

La linea Ironik 2.0 di Roncato sembra quindi la soluzione perfetta per i viaggiatori versatili, che spaziano dal viaggio di lavoro al viaggio all’avventura consapevole di aver sempre il bagaglio giusto, con un occhio al rapporto qualità prezzo e alla leggerezza e funzionalità, rendendoli così anche un’ottima idea regalo o una soluzione passepartout per ogni occasione.