Grande novità di settembre di Got Bag è l’introduzione della Capsule Collection delle Tote Bag del brand tedesco, che lancia così due nuove misure, perfette per andare incontro alle necessità di ogni giorno.

Oltre alla Tote Bag large, infatti, adesso è possibile scegliere anche tra la versione medium e la small, che offrono non solo misure diverse ma anche soluzioni di portabilità e di utilizzo differenti.

Perfetta per il tempo libero, il viaggio e il lavoro, la Tote Bag Small dispone di due manici corti e di una tracolla removibile per poter essere indossata a mano, spalla o tracolla, e al suo interno prevede una tasca con zip dove contenere gli oggetti più preziosi.

Ideale per portare con sé anche il proprio computer (fino a 16 pollici) è invece la Tote Bag Medium, shopping bag di dimensioni maggiori e quindi perfetta per il mondo professionale e universitario grazie alla possibilità di trasportare anche documenti, libri e blocchi. Anche in questo caso il modello presenta una tracolla, alternativa ai due manici lunghi (comunque comodi per il trasporto a spalla), ma in più è dotato di pratico passante per aggancio al trolley e una organizzazione interna con porta pc e diverse tasche.

Di dimensioni ancora maggiori è la Tote Bag Large, chiamata anche Yoga Bag per le asole frontali dove poter inserire un tappetino da yoga arrotolato. Questo modello risulta maggiormente orientato per finalità come lo sport e il viaggio, grazie alle sue dimensioni e agli ampi spazi interni, con divisori dotati di zip. Anche in questo caso è presente il passante posteriore per trolley e i manici sono regolabili, per variare facilmente la tipologia di portabilità.

Così come tutti gli altri prodotti Got Bag, anche le Tote Bag sono realizzate con tessuto derivante dal riciclo dell’Ocean Impact Plastic con agganci, fibbie e dettagli interni in rPet e nylon riciclato, il tutto provo di PVC e PFC.