Le collezioni A/I 2016-17 di Tosca Blu
Chi non ha mai desiderato avere nel proprio armadio una borsa adatta ad ogni tipo di occasione? Una borsa elegante ma non troppo, semplice ma che si faccia notare e che riesca ad adattarsi a tutti i nostri outfit? Insomma, una borsa da poter indossare da mattino a sera… in poche parole, una borsa Tosca Blu.
Il brand lombardo si è affermato nel 1998, contraddistinguendosi fin da subito per le sue caratteristiche peculiari e uniche, per la lavorazione artigianale dei materiali e per l’ottimo rapporto qualità prezzo.
La nuova collezione Tosca Blu si arricchisce di modelli classici e minimal che vengono rivisitati attraverso stampe geometriche e floreali, spezzando la monotonia dei toni scuri, e particolari dettagli metallici e fibbie a girello dorate e sofisticate. Le borse Tosca Blu riescono ad accompagnare nella loro quotidianità tutte le donne intraprendenti, indaffarate e sempre di corsa, che non vogliono rinunciare alla propria femminilità.
Le linee Blossom Tea e Flower Tea, dalle tinte unite o a strisce diagonali Anni Settanta a 5 colori e dalle stampe vintage floreali, si caratterizzano per le loro forme nette, trasmettendo vivacità anche nelle giornate invernali più cupe. Eleganti e dai colori tenui luminosi, queste borse sono pratiche e versatili, grazie alla loro struttura semi rigida e ai loro comodi manici e tracolle morbide e regolabili.
Forme sinuose e morbido vitello a grana naturale caratterizzano le linee Black Tea e Vanilla Tea. Le borse di queste linee si presentano funzionali grazie alle loro numerose tasche esterne multifunzione e allo stesso tempo conferendo carattere ai look più casual.
Le borse della linea Golden Tea e Panarea si caratterizzano per le loro strutture rigide, verticali, per i loro dettagli metallici colore oro e per la loro texture liscia e scintillante. Raffinate e sofisticate queste borse si posizionano tra i modelli Tosca Blu più eleganti.
Il tipico stile english rock, dato dalla presenza delle frange, caratterizza la collezione Maldive e Ginseng, dai modelli lineari, squadrati e cangianti in suede e in pelle di vitello effetto saffiano.
Design morbido, tessuto scamosciato e fiori in rilievo sono i protagonisti delle borse della linea Sugar Tea, adatte a tutte coloro che desiderano distinguersi, sfoggiando nuance delicate.
E per le donne in carriera che necessitano di un modello cartella, ma elegante e femminile, Tosca Blu presenta la collezione Green Tea: il morbido pellame martellato con dettagli metallici cromati caratterizza i modelli capienti in cui poter alloggiare tablet, pc e documenti.