Collezione Isabeau, l’anima rock di Guess
Guess sa sempre come conquistare il cuore delle sue donne e per farlo sceglie come testimonial le più popolari fashion blogger.
Lo stile accessibile del brand gli ha permesso di diventare negli anni un punto di riferimento per chi non riesce a rinunciare all’accessorio glamour pur mantenendo un budget limitato.
Oggi vogliamo parlarvi di una collezione di borse Guess molto particolare dallo stile rockeggiante e dai dettagli anticonformisti: la linea Isabeau.
Se il vostro è uno stile grintoso e deciso, se i colori scuri primeggiano tra tutti all’interno dei vostri armadi e se i vostri outfit presentano almeno un dettaglio glam che richiami le biker americane anni ’80, allora non c’è dubbio le borse della collezione Isabeau sono quello che stavate cercando.
I dettagli in catena e le borchie sono la caratteristica principale di questa linea che Guess valorizza grazie anche alla scelta di colori come il bianco e il nero contribuendo a rendere questi modelli ancora più grintosi.
Le forme e il design sono morbidi e soffici permettendo ai modelli di essere indossati sotto braccio o a mano in base alle proprie esigenze.
La shopping bag arricchita dai dettagli in borchie è l’esempio più significativo dello stile grintoso e rock della collezione. Le borchie costellano tutto il fronte del modello, le catene contornano i bordi e restano protagoniste anche nei due manici. L’interno è rivestito in tessuto e la tasca con chiusura zip permette di custodire al sicuro gli oggetti più importanti.
La shopping bag incorniciata semplicemente dalle catene in argento, invece, ha un allure più romantica specialmente nella versione in bianco.
Linee più squadrate e chiusura con patta sono invece le caratteristiche principali della borsa a mano della linea Isabeau, orlata da una catena color argento, sia nella versione in bianco che in quella in nero, con il charm pendente sempre in argento.
Le borse Guess riescono ancora una volta a conquistare i cuori delle sue clienti e con il suo stile lascia un’impronta indelebile sul cammino dello stile.