Indovinate un pò! Oggi si parla di Guess. E’ lo stesso brand ad invitarci a rispondere grazie al suo famosissimo punto interrogativo simbolo dell’azienda, nata dall’estro dei fratelli Marciano
Guess, si sa, riesce sempre a fare breccia nei cuori delle sue clienti grazie alla scelta di linee semplici abbinate a dettagli particolari che fanno delle sue borse un oggetto di desiderio per tutte le donne di tutte le età.
Il brand riesce a portare nei guardaroba la classe, lo stile e la qualità di un marchio che offre accessori da donna evergreen che si adattano perfettamente a tutti gli stili e a tutti i gusti.

Vi avevamo già introdotto la linea Aria quando vi abbiamo parlato delle anticipazioni d’autunno del brand americano.
Le linee squadrate e la lavorazione a listini insieme alla scelta dei colori sono la caratteristica principale dei modelli di questa linea, una new entry per Guess.

La shopping bag è grande e capiente, con i due manici che permettono a chi la indossa di portarla a mano o a spalla a seconda delle necessità. Il design è piuttosto squadrato e il logo Guess campeggia sul fronte del modello.

La clutch, più piccola e più adatta ad aperitivo con le amiche in riva al mare o ad un appuntamento romantico al pomeriggio, è dotata di una chiusura con patta adornata da un dettaglio in oro che la rende elegante seppur con uno stile deciso.

Lo zainetto, dalle forme tondeggianti e armoniche sarà pronto ad accompagnarvi durante le vostre giornate di shopping o all’università regalandovi quel tocco di stile in più, lasciando libere le mani e permettendovi di essere più libere.

Infine, i portafogli, rappresentano l’esatto completamento di questa già vastissima gamma di colori e di forme offrendo il massimo della funzionalità in un involucro di stile glam.

Guess ha a cuore le esigente di tutte le sue clienti pensando e creando una linea sapientemente studiata per la donna che non vuole mai rinunciare a femminilità e stile.