Il metallico fa tendenza: argento e oro e l’autunno risplende
Oro e argento, da sempre agli estremi opposti nel mondo della moda segnano una netta linea di confine tra i colori caldi e quelli freddi facendoci scegliere da che parte stare.
L’argento, prezioso e luccicante, è un colore molto versatile e perfettamente abbinabile con molti colori dandovi la possibilità di indossarlo sia durante il giorno che la sera e in occasioni molto diverse tra loro.
È questo il caso delle borse e degli accessori della nuova collezione Guess che per la stagione Autunno/Inverno 2017-2018 propone diversi modelli di borse e portafogli tutti sapientemente declinati nella nuance metallica dell’argento.
Come la collezione Kamryn che, con borse e portafogli, dona un tocco scintillante ai vostri outfit creando un look chic e metropolitano.
Anche la nuova collezione Mila di Coccinelle dedica attenzione all’ argento proponendo shopping bag e sacche da poter indossare durante tutto l’arco della giornata in perfetto abbinamento al nero di un pantalone che indossereste per l’ufficio o al denim per una passeggiata con le amiche.
Patrizia Pepe non può proprio farne a meno e aggiunge l’argento alle sue già particolari shopping bag reversibili in un abbinamento elegantissimo con l’arancione.
Le Pandorine ci dicono “Hello” e completamente coperte di paillettes argentate nella linea Illusions ci invitano ad indossarle per un look che lascerà tutti senza fiato.
L’oro: grande amico o acerrimo nemico? Quando si parla di argento è inevitabile non parlare dell’oro. Molte case di moda, infatti, al fine di venire incontro alle esigenze delle proprie clienti realizzano accessori e capi di abbigliamento in entrambe le colorazioni così da non deludere nessuno.
Coccinelle, ad esempio, propone la stessa sacca della Mila anche in color oro rispettando le stesse caratteristiche di spazio, dimensioni e portabilità della compagna in argento.
Anche Guess ripropone i modelli della collezione Kamryn anche in oro, ridefinendo la shopping bag con i colori più caldi delle nuances dorate.
Patrizia Pepe, invece, lancia la sfida e propone un tracolla che mischiata alle tonalità del nero e ai dettagli in metallo crea un accessorio elegante, glamour e perfetto per una serata chic.
Disponibili in diverse dimensioni sono perfette sia per il giorno sia per la sera, quindi se amate l’oro e l’argento non potrete fare a meno di acquistare uno di questi accessori o se preferite tutti quanti.