Borselli per uomo Piquadro

Tra le novità più acclamate della nuova stagione, la tracolla porta iPad mini si è imposta come uno dei modelli più richiesti nella vastissima collezione di borselli da uomo Piquadro. Le parole chiave dell’uomo di oggi sono comfort, stile ed eleganza: in tal senso, le borse a tracolla Piquadro sono realizzate in materiali pregiati (dal tessuto tecnico alla pelle) e sempre al passo con il progresso tecnologico. Oggi vogliamo presentare alcuni modelli della linea Blue Square, contrassegnata dalla sigla B2, una delle collezioni storicamente di maggior successo, che ogni stagione propone accessori sempre nuovi.

Borsello Piquadro iPad mini ca3084b2

Nello specifico il borsello Piquadro porta iPad mini CA3084B2 ha le dimensioni realizzate su misura per il nuovo dispositivo Apple: 16,00 x 22,00 x 4,50 (cm), realizzato in pelle. Per quanto concerne l’organizzazione interna, questo prodotto è dotato anche di tasca porta cellulare e specifici scompartimenti porta penne. Inoltre è presente anche un pratico portachiavi, all’occorrenza rimovibile. Con un peso di soli 292 grammi, questa tracolla porta iPad mini è uno dei modelli più acclamati del settore grazie anche alle comode chiusure lampo che conferiscono ulteriore confort e praticità.

Questo borsello appartiene alla linea Blue Square, realizzata in pelle di vitello con conciatura minerale al cromo per essere poi rifinita all’anilina. La conciatura artigianale è finalizzata a mantenere inalterata la bellezza della pelle negli anni che, con il passare del tempo, riesce ad incrementare il suo valore grazie alle naturali venature del pellame. I bordi sono caratterizzati dal taglio vivo e vengono dipinti a mano in azzurro determinando una caratteristica distintiva dei prodotti di questa collezione che le conferiscono una grande riconoscibilità.

Borsello Piquadro in pelle ca1816b2Continuando a parlare della linea B2,  non possiamo non fare riferimento ad una degli accessori più venduti del settore pelletteria: si tratta del borsello Piquadro con doppia tasca frontale , chiusura a zip. Questo modello, codice articolo CA1816B2, misure 21,50 x 24,50 x 5,00 cm, si caratterizza per una grande organizzazione interna che, insieme al pellame morbido che lo contraddistingue, lo ha reso celebre per la sua polivalenza.

Le comode dimensioni rendono questo borsello da uomo adatto sia per il tempo libero, sia per il business, sia per il viaggio: lo stile “tech inside” di Piquadro ha dato vita ad un prodotto esteticamente molto attraente e, nel contempo, molto funzionale. All’interno, infatti, sono presenti in soli 506 grammi di peso totale uno scompartimento porta tablet imbottito, tasca porta cellulare interna e tasca porta oggetti con scomparto per lettore mp3. Come tocco chic, merita infine di essere citato il logo Piquadro frontale in rilievo.