Oggi parleremo di valigeria ed in particolare dei set di valigie. Abbiamo già trattato del bagaglio a mano e del nostro ricco assortimento di misure, peso e prezzo in grado di soddisfare tutte le esigenze di qualsiasi compagnia; pertanto quest’oggi ci sembra opportuno dedicare questo spazio ai trolley Samsonite di dimensione media e grande per chi ama viaggiare con confort e comodità.

Partiamo dal top della gamma Samsonite: la famosa linea Cosmolite che ha già conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie alla sua resistenza unita alla sua leggerezza, frutto della tecnologia Curv, un’esclusiva brevettata.

Trolley Samsonite Cosmolite dimensione grandeSi tratta di una particolare lavorazione che prende avvio sciogliendo i pallini di polipropilene vergine che vengono colati in fogli sottili, tagliati a strisce sottili di circa 1 millemetro e successivamente stirati in modo da renderli sottile. Ma la parte più importante del processo produttivo, quella che conferisce grande resistenza al prodotto finito, è il modo in cui vengono tessuti, alla stregua del cotone.

Nello specifico questo trolley Samsonite grande – Cosmolite ha misure 81x55x34 cm e, con un peso di soli 3,08 kg, ha una capacità volumetrica di 123 litri. Questo modello è ideale per i viaggi internazionali e intercontinentali in aereo perché concilia leggerezza, resistenza e grande capienza.

Trolley Samsonite MotioUn’altra grande novità proposta da Samsonite è l’Advanced Hybrid Technology che caratterizza la linea Motio unendo la resistenza tipica della valigeria rigida con la comodità e leggerezza tipica dei trolley morbidi. Nello specifico il Trolley Samsonite Motio 4 ruote ha misure 68x47x25 cm con una capacità volumetrica di 77.50 Litri espandibile a 83.5, mantenendo al contempo un peso di soli 3 kg. Il materiale esterno è 450x450D twisted polyester/600D 2-tone polyester.

La parte superiore e quella posteriore sono realizzare con un guscio rigido per assicurare la massima resistenza nei punti critici. I pilastri sono costituiti da 4 stecche in fibra che unisco la basa alla parte superiore, per essere poi rivestiti con il poliestere che assicura leggerezza e flessibilità: questa linea quindi incontro il gusto tipico degli amanti del rigido e nello stesso tempo di chi ama la comodità della valigeria morbida.

Scegli il tuo bagaglio ideale per comporre il tuo set di valigie: la collezione Cosmolite offre l’esclusiva tecnologia Curv per la massima resistenza con il minor peso possibile, mentre la linea Motio propone l’innovazione Advanced Hybrid Technology che unisce leggerezza e flessibilità. Spetta a te la scelta dello stile più adatto alle tue esigenze per viaggiare con i trolley Samsonite.