Borsa Braccialini linea Croco

Ancora una volta quest’anno Carla Braccialini ha stupito tutti con la nuova collezione autunno inverno 2013-14 che riflette l’anima e il cuore della sua fondatrice, impegnata personalmente nella progettazione dei vari modelli.  Caratterizzata da un ampio assortimento che spazia dalle borse da donna ai portafogli e ai portachiavi, la collezione di questa stagione gioca con accostamenti cromatici audaci, proponendo forme morbide che mirano alla funzionalità. Le punte di diamante sono sempre le borse Braccialini, un autentico riferimento nel settore moda come icona di stile ed eleganza.

Borsa Braccialini Croco B7937Tra i modelli di maggior successo di questa stagione merita ben più di una semplice citazione la linea Croco, realizzata in ecopelle animalier arricchita da un fiocco centrale.

Meno diffuse del più noto “leopardato”, i patchwork animalier si ispirano alle pelli esotiche più esclusive, sinonimo di lusso ed eleganza. Nel contempo questa linea propone un prezzo accessibile per venire incontro alle esigenze del grande pubblico: Tua by Braccialini è infatti un brand che identifica proprio la linea più commerciale che si contraddistingue per l’ottimo rapporto tra prezzo e qualità. Il nome nasce proprio con l’obiettivo di rendere “tua” ogni borsa ispirando ancora più fiducia nei clienti affezionati e grande confidenzialità per chi si approccia per la prima volta alla celebre firma.

Nello specifico, uno dei modelli più apprezzati delle nuove collezioni è la shopping Braccialini Croco codice prodotto B7937 dimensioni 28 x 41.5 x 19 cm. Questa borsa si contraddistingue per l’impugnatore shopping a due manici che le permette una duplice funzione: portabilità a mano, ma anche sottobraccio. Poliedriche le sue colorazioni: infatti questo prodotto è disponibile nei colori giallo, nero, verde, verde, marrone e rosso.

Colori disponibil shopping Braccialini B7937